Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 11 aprile 2020

Segnalazione: A ogni costo di Ilas

Segnalazione:
A ogni costo 
di
Ilas



Buongiorno lettori,
eccovi un nuovo romanzo edito Queen Edizioni: "A ogni costo" di Ilas.


Biografia:

Sono sempre stata una lettrice compulsiva che ama la letteratura, da ragazza scrivevo il classico diario, ma più gli anni passavano, più i miei scritti crescevano con me, trasformandosi da ricordi e riflessioni, in racconti e romanzi. All'Università non potevo non scegliere Lettere come percorso di studi. Sono una persona semplice, forte e indipendente, ma anche molto eclettica e dinamica, amo la vita e dunque ho infinite altre passioni, come i viaggi e la musica.




Genere: romanzo mafia romance
 
Editore: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 11 ottobre 2019
Numero pagine: 365
Prezzo cartaceo: 12,90€
Prezzo ebook: 2,99€
Link per l'acquisto su Amazon: 




Sinossi:
Leila è la figlia di uno dei più grandi narcotrafficanti messicani. Carlos è l'agente federale incaricato di distruggere il cartello di suo padre. Il loro incontro metterà tutto in discussione. Fra un matrimonio combinato, un codice d'onore che non lascia spazio ai sentimenti e un ciclo di lutti dolorosi, l'amore che sboccerà fra i due non avrà nulla di convenzionale. Proprio come un fiore, il loro sentimento nascerà laddove nessuno lo ritiene possibile: fra blocchi di cemento macchiati di sangue e tradimento. Travolta da una serie di eventi inaspettati, Leila dovrà fare una scelta: disonorare la sua famiglia e volare libera verso la felicità, o rinunciare ad essa e rimanere nella gabbia d'oro in cui è cresciuta. *** Romanzo Autoconclusivo*** 


Molto interessante, cosa ne pensate voi?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)