Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 11 agosto 2021

Segnalazione: L'ombra della salamandra di Paolo Pedote

Segnalazione:

L'ombra della salamandra

di
Paolo Pedote



Buongiorno lettori,
per Delos Digital vi segnalo il romanzo: "
L'ombra della salamandra" di Paolo Pedote.


Il numero 100 della collana Delos Crime! La vendetta, con i suoi più stretti fratelli odio, gelosia, rabbia e follia, è la sola regina immortale che abita il cuore di ogni essere umano.


Biografia:
Paolo Pedote è laureato in Filosofia Teoretica. Ha collaborato con Radio Popolare, Radio Città Fujiko, Sardegna Blogger e diverse riviste e quotidiani.
Ha pubblicato La collezione di Giulio in Men on men per Mondadori, 101 motivi per credere in Dio e non alla Chiesa per Newton Compton, Il giro del mondo in 80 gaffe. Barzellette, strafalcioni e sentenze di Silvio Berlusconi per Stampa Alternativa.
Per Odoya ha pubblicato Storia dell’omofobia, con la prefazione di Gian Antonio Stella, e Gossip. Dalla Mesopotamia a Dagospia.
Ha curato L’apocalisse secondo Pier Paolo Pasolini per Stampa Alternativa.
Nel 2017 ha pubblicato I bambini di Escher con Todaro.





Gene
re:
 
romanzo thriller
Editore: Delos Digital
Data di pubblicazione: 1° dicembre 2020
Numero pagine: 180
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
Chi è il serial killer che tutti chiamano l’Educatore? E perché prima di uccidere le sue vittime le marchia con una salamandra che sputa un cristallo di neve?
Per non fallire nella soluzione di questo caso, il commissario Luigi Nord coinvolge nelle indagini l’amico Silvio Cattellan, brillante e tormentato criminologo. Comincia così una discesa nei meandri del dolore umano e della vendetta, che come la neve non fa rumore finché non inizia a bruciare…


Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)