Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 24 dicembre 2021

Segnalazione: Cranston & Crane di Alessio Filisdeo

Segnalazione:
Cranston & Crane

di
Alessio Filisdeo



Buongiorno lettori,
per la Nativi Digitali Edizioni vi segnalo il romanzo: "Cranston & Crane" di Alessio Filisdeo.

L'autore l'avevamo già conosciuto per i romanzi Il vampiro che visse due volteIl vampiro che voleva salvare il mondoIl mistero di Virginia HayleyUna notte di ordinaria follia e Fairfax & Coldwin, inoltre è coautore dei testi del progetto The Deadline.


A quattro anni di distanza, ma con un salto temporale di quasi due secoli, gli spietati vampiri Fairfax e Coldwin, uniti da una maledizione che lo costringe a un rapporto di odio e mutua necessità, sono tornati... nelle vesti moderne di "Cranston & Crane"! Ma gli ingredienti non cambiano: subdole maledizioni, tenebrose creature immortali e sordide macchinazioni. Insomma, un fantasy contemporaneo (ma non solo) dal gusto decisamente gotico... e oscuro!


Biografia:
Nato ad Ischia nel 1989, Alessio Filisdeo vive a Barano d’Ischia.
Comincia a scrivere racconti fantasy a sedici anni finché, una bella notte, non si trova ad assistere per caso alla proiezione del film culto "Intervista col vampiro". Nasce immediatamente la fascinazione per le atmosfere gotiche e i grandi classici ottocenteschi. Il passo da fan del genere a fanatico cultore è più breve del previsto.
Conclude il suo primo romanzo storico a tinte sovrannaturali all’età di diciannove anni. C’è un solo problema: ormai i “mostri di una volta” sono passati di moda.
Ma Alessio Filisdeo non demorde: destreggiandosi tra la passione per la scrittura, l'ossessione per la cultura pop anni Ottanta e alcuni lavoretti part-time, aspetta pazientemente il ritorno alla ribalta della creatura dannata in tutto il suo maledetto splendore.
Con Nativi Digitali Edizioni ha pubblicato nel 2015 il romanzo “Una notte di ordinaria follia” e il racconto gratuito “Le follie del vampiro Nik”, nel 2016 il romanzo “Il risveglio della cacciatrice”, nel 2017 il romanzo "Fairfax & Coldwin", nel 2018 il romanzo "Il vampiro che voleva salvare il mondo" e nel 2019 il romanzo “Il vampiro che visse due volte”.
Con NPS Edizioni ha pubblicato nel 2019 il romanzo "Il mistero di Virginia Hayley". 



Gene
re:
 
Romanzo 
Fantasy Contemporaneo / Gotico / Horror
Editore: Nativi Digitali Edizioni
Data di pubblicazione: 17 novembre 2021
Numero pagine: 350 circa
Prezzo cartaceo: 14,00€
Prezzo ebook: 4,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon:
 



Sinossi:
«L'odio ci ha permesso di perseverare e prosperare, di fronteggiare minacce che, disgiunti, non avremmo mai potuto scongiurare.»

Alle soglie del XXI secolo, Cranston e Crane, spietati vampiri amalgamatisi al tessuto sociale moderno, regnano incontrastati sulla città di New Orleans, spalleggiati dall'insolente signorina Varens.
Violenza, denaro e corruzione li hanno elevati dal ruolo di vili mercenari a quello di oscuri Principi statunitensi. Tuttavia il prezzo del potere è stata la libertà, l’asservimento a un mostro millenario i cui complotti minacciano ora di distruggere l’utopistica tirannia dei due non-morti.
E mentre il futuro bussa alle porte dei dannati, un vecchio nemico risorge in cerca di vendetta, pronto a reclamare le teste dei Bastardi di Delilah…

Dopo “Fairfax & Coldwin”, celebrazione del romanzo gotico, Alessio Filisdeo ritorna con “Cranston & Crane”, un grottesco carosello degli orrori fatto di subdole maledizioni, tenebrose creature immortali e sordide macchinazioni.
Abbassate le luci. Mettetevi comodi. La resa dei conti ha inizio.


Molto interessante, voi lo leggerete?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)