Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 1 settembre 2021

Segnalazione: Cuori in battaglia e Le cicatrici del cuore di L'Aura Colt

Segnalazione:

Cuori in battaglia

e

Le cicatrici del cuore

di

L'Aura Colt



Buongiorno lettori,
vi segnalo i romanzi "Cuori in battaglia" e "Le cicatrici del cuoredi L'Aura Colt, editi Placebook Publishing, e facenti parte della serie Cuori Minati.

Qui vi lascio il link anche a un'intervista all'autrice che ho avuto il piacere di farle.



Titolo: 
Cuori in battaglia
Genere: romanzo War romance
Editore: Placebook Publishing
Data di pubblicazione: 25 giugno 2020
Numero pagine: 210
Prezzo cartaceo: 13,52
Prezzo ebook: 4,90€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:

 


Sinossi:
Niall Born è sergente istruttore al campo addestramento di Pendleton in California, possiamo definirlo il classico americano: biondo, occhi azzurri, carnagione chiara e, come ogni Marine che si rispetti, ha un corpo statuario. Il nostro bel sergente prende sul serio il suo lavoro, per lui ciò̀ che fa non è un semplice mestiere, ma una missione, una vocazione; infatti, ha la nomea di essere glaciale, imparziale e senza cuore, finché non irrompe nella sua vita l’uragano Alex, bellissima ragazza italo americana. Alex incarna la classica bellezza mediterranea: carnagione scura, mora, grandi occhi nocciola e un fisico tutt’altro da modella, ed è proprio grazie alle sue morbide forme, che non passa inosservata agli occhi del glaciale sergente. Dopo gli studi Alex parte per la California insieme alle sue due inseparabili amiche, Vale e Domy. Arrivate a Pendleton i guai non tardano ad arrivare, perché́ la nostra protagonista riconoscerà̀ nel ragazzo con cui si è scontrata a Roma in aeroporto, il suo sergente; da quel momento è guerra aperta. La forte attrazione fra i due è incontrollabile, a nulla servono gli sforzi per evitarsi, la passione e l’amore li travolgerà̀ come un treno in corsa. Alex alle spalle ha un passato difficile; la morte prematura del padre – sergente maggiore dei Marines – e il suicidio della madre. Con l’aiuto di sua sorella Cassidy, lo zio Donald – fratello del padre e importante banchiere di New York – e le sue amiche Vale e Domy, Alex a piccoli passi riuscirà̀ a riprendersi ma perderà̀ la fiducia nell’amore, fino a quando i suoi occhi si poseranno su quelli del bel sergente.
Una storia d'amore, addestramenti militari, scene di guerra, tanto cameratismo e cuori che palpitano.
CUORI IN BATTAGLIA è un Romance di guerra, un Wars Romance, come lo definisce l'autrice.
Uno spaccato romanzato della vita dei Marines, visto attraverso un intreccio di emozioni e stati d'animo.



Titolo: 
Le cicatrici del cuore
Genere: romanzo War romance
Editore: Placebook Publishing
Data di pubblicazione: 30 aprile 2021
Numero pagine: 210
Prezzo cartaceo: 13,52
Prezzo ebook: 4,90€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:


 

Sinossi:
Il Tenente William Smith è vivo; dopo essere riuscito a sopravvivere alla violenta esplosione avvenuta presso il campo base dei Marines nel Konar, in Afghanistan, Will passa i successivi tre anni sottoposto alle continue cure della Dottoressa Clacey Owen, la quale si innamora di quest’ uomo che inizialmente non ricorda nulla del suo passato.
Nel frattempo, Vale è andata avanti con la sua vita e dopo aver messo al mondo il frutto dell'amore con Will, il piccolo Matthew, si affeziona a Justin Freed iniziando così una nuova relazione.
Dopo aver riacquistato la memoria, Will cerca di informarsi sulla vita di Vale, ma venuto a conoscenza della sua relazione con un altro uomo, decide di non farsi vivo, e non solo con lei, ma anche con la sua famiglia e il suo amico Niall; tuttavia le cure che riceve in Afghanistan non sono appropriate al suo caso, quindi è costretto a ritornare in America e dopo aver messo a conoscenza Niall della sua esistenza, il ragazzo torna nella sua patria pronto ad affrontare le conseguenze per averla tenuta nascosta così a lungo.
Vale rimane sconvolta nell'apprendere la notizia dell'esistenza del suo amore che ormai credeva perduto, ma nello stesso tempo è arrabbiata e delusa. Si convince che il sentimento provato in passato per lui forse non era abbastanza forte come lei credeva. Diventata fisioterapista dopo aver lasciato il corpo dei Marines, il destino vuole che sia proprio lei a curare Will e a seguirlo nella sua riabilitazione, costringendoli a stare a stretto contatto tutti i giorni.
Di riconciliazione non se ne parla, ormai i due ragazzi hanno le loro vite con altre persone, che non intendono perdere per rinunciare al loro futuro insieme.
Il grande amore che provavano questi due ragazzi è finito veramente?
Vale riuscirà mai a perdonare Will? E Will riuscirà a mettere da parte l'orgoglio e tentare di riconquistare la donna che non ha mai smesso di amare?


Interessante, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)