Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 28 agosto 2021

Segnalazione: Ubriaca d'amore di Marina Rodriguez

Segnalazione:

Ubriaca d'amore

di
Marina Rodriguez



Buongiorno lettori,
per Delos Digital vi segnalo il romanzo: "
Ubriaca d'amore" di Marina Rodriguez.


Leslie ha 35 anni e una vita tutta da reinventare. Nella sua vita, però, si affaccia un bell’imprevisto: il dottor Adrian Miller, che sembra portarle di nuovo il sorriso.


Biografia:
Marina Rodriguez è nata a Napoli, 34 anni fa. Scrive poesie. Ha lavorato come giornalista per giornali locali campani e come insegnante di lezioni private. Ha partecipato a molti concorsi di poesia (finalista al premio Aletti editore 2020). Questo è il primo romanzo che pubblica.



Gene
re:
 romanzo romance
Editore: Delos Digital
Data di pubblicazione: 8 dicembre 2020
Numero pagine: 151
Prezzo ebook: 2,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
Leslie ha 35 anni e una vita tutta da reinventare, dopo che il suo fidanzato Daniel, chef e proprietario di un ristorante a Londra, l’ha lasciata per una esperta di vini. Leslie, pasticcera di origini italiane, senza una carriera ben definita, decide di saperne di più di vini pregiati e finirà per frequentare un corso di sommelier. Nella sua vita, però, si affaccia un bell’imprevisto: il dottor Adrian Miller, che sembra portarle di nuovo il sorriso. Aiutata dalla sua amica Monica e dal suo amico di sempre Jack, Leslie cambierà totalmente modo di guardare alla vita. Jack, figlio di un ricco imprenditore nel settore automobilistico, combatte con dei problemi personali, sia per il rapporto difficile con il padre sia per la perdita della madre in adolescenza. Leslie si troverà ad aiutare Jack, che intanto ha avuto un incidente in moto causato da lui, e contemporaneamente a frequentare Adrian. Quando scoprirà che Jack ha sempre provato qualcosa per lei e invece Adrian preferisce ritornare con la sua ex moglie, Leslie decide di andare nel Sud Italia dalla famiglia in vacanza. Jack andrà da lei e le farà scoprire che l’amore vero è sempre stato sotto ai suoi occhi.


Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)