Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 6 marzo 2021

Segnalazione: Gioco di Sguardi Fidati ancora di me di Roberta P

Segnalazione:

Gioco di Sguardi

Fidati ancora di me

di
Roberta P



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: "Gioco di Sguardi - Fidati ancora di me" di Roberta Pischedda, seguito di Gioco di sguardi: Blu come l'oceano.


Biografia:
''Mi chiamo Roberta, ho 29 anni e vivo a Santa Teresa Gallura, in Sardegna. 
Mi ritengo una “comune mortale” che, nel tempo libero, adora fare passeggiate con il suo cane, stare immersa nella natura, ma che non disdegna passare qualche pomeriggio a guardare la TV in pigiama, uscire con gli amici e passare un po’ di tempo a scrivere sul mio blog nel quale promuovo e recensisco prodotti vari. 
Diciamo che vivo di fantasia. Quando scrivo, mi catapulto in un mondo ancora più bello, dove sono felice e non devo pensare troppo.
Adoro scrivere da quando ero piccola. Era una sorta di sfogo. Scrivevo ogni cosa che mi accadeva giorno dopo giorno, nei miei diari segreti.. poi iniziai a scrivere anche storie inventate, fino al momento in cui nacque “Gioco di Sguardi’’, Una storia per ogni fascia di età, perché tratta temi delicati e importanti, molto vicina ai giorni nostri dove immedesimarsi e sognare. Credo che, tuffarsi nella realtà di Celeste può avvicinare il lettore a capire che l’amore non è una cosa manipolata, sta a noi decidere se accoglierlo oppure mandarlo via. ''

CONTATTO INSTAGRAM: @roberta_pischedda 



Gene
re:
 romanzo rosa

Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 20 agosto 2020
Numero pagine: 209
Prezzo ebook: 2,99€ (Gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
Celeste non avrebbe mai pensato di poter provare un simile sentimento per un ragazzo come lui. Eppure anche se non si vedevano da quasi un anno, le cose non erano affatto cambiate, anzi, il suo sentimento era cresciuto sempre di più, nonostante il suo orgoglio ferito. Ma qualcun altro cercherà di far breccia nel suo cuore, e non solo, tenterà in tutti i modi di allontanarli. 
Celeste vivrà situazioni nuove ed emozionanti, divertenti, ma anche tristi, senza mai però dimenticare il suo vissuto. Tanti ostacoli si metteranno tra lei i suoi affetti e i suoi sentimenti. Ma sarà proprio a un certo punto della sua vita che arriverà per lei un’importante proposta, che la costringerà a prendere una decisione un po’ prima del previsto.


Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)