Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 14 novembre 2021

Segnalazione: Prede di Gabriel Bergmoser

Segnalazione:
Prede
di

Gabriel Bergmoser



Buongiorno lettori,
per Sperling & Kupfer eccovi il romanzo: "Prede" di Gabriel Bergmoser.


MACABRE: UN'IMPERDIBILE COLLANA DEL TERRORE PER TUTTI I LETTORI DI STEPHEN KING


Un horror-thriller frenetico, filmico e viscerale.


Atmosfere alla Tarantino e del cinema già siglato per l'opera prima di un giovane e pluripremiato drammaturgo australiano


Per chi ama Stephen King – Sperling & Kupfer ha pensato questa nuova collana di romanzi che esplorano quel territorio in cui convergono macabro e inquietante, horror e gotico, suspense soprannaturale e fantastico. Scritti da autori italiani e stranieri.
 
Come dice in Danse Macabre Stephen King, che del terrore è il maestro assoluto da oltre quarant’anni, «lo Straniero ci rende nervosi... ma ci piace indossare la sua faccia di nascosto».
Ciò che è alieno e oscuro ci fa paura, ma ne siamo inevitabilmente attratti. Perché parla a quella parte di noi meno accettabile, di cui non vogliamo ammettere l’esistenza. Perché incarna le nostre paure personali e collettive. Perché guardarlo in faccia – o leggerlo – è l’unico modo per esorcizzarlo. Ed ecco il fascino della narrativa del terrore: il potere di creare mostri per poi distruggerli.
 
Ci saranno storie contemporanee ancora inedite. Ma anche classici moderni da riscoprire, introdotti da noti scrittori o critici italiani. Ad arricchirne la confezione, le copertine saranno realizzate da illustratori e fumettisti molto apprezzati che daranno forma visiva all’inquietante.
E, come omaggio al Maestro, non potevamo che chiamarla Macabre.



Gene
re: 
Romanzo horror / thriller
Editore: Sperling & Kupfer
Traduzione di Chiara Brovelli
Copertina illustrata da Ausonia
Data di pubblicazione: 14 settembre 2021
Numero pagine: 288
Prezzo cartaceo: 17,90€
Prezzo ebook: 9,99€
Link per l'acquisto su Amazon:



 
Sinossi:
Quattro sconosciuti, un'isolata stazione di servizio nel cuore dell'Australia, un unico terribile incubo a occhi aperti. Un romanzo che dà corpo ai mostri che vivono in mezzo a noi. Frank è il proprietario di una stazione di servizio su un'autostrada poco frequentata nell'Australia rurale. Allie, sua nipote, viene mandata a stare con lui per l'estate per piegarne il comportamento ribelle, ma i due non parlano molto. Simon è un ragazzo sognatore e idealista, schiavo del fascino dell'esplorazione on the road e alla disperata ricerca di qualcosa. Maggie è la giovane donna che unirà i loro destini, qualcuno il cui viaggio personale porterà su tutti loro un terrore inimmaginabile.


Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)