Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 30 agosto 2019

Segnalazione: Un’altra Maddalena di Gianni Cardia

Segnalazione:

Un’altra Maddalena

di

Gianni Cardia


Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo "Un’altra Maddalena" di Gianni Cardia, edito Collana Policromia.
Una storia che, sebbene uscita da poco, ha già attirato critiche e pareri positivi. È la storia della giovane Maddalena, che dovrà ben presto fare i conti con le difficoltà della vita in un paese e in un contesto storico che vogliono ancora la donna sottomessa all’uomo. La giovane farà i dovuti calcoli, presentandosi alla fine... come un’altra Maddalena, che non ci saremmo aspettati di conoscere.




Genere: romanzo narrativa
Editore: Collana Policromia
Data di pubblicazione: marzo 2019
Numero pagine: 195
Prezzo ebook: 3,99€
Prezzo cartaceo: 15,00€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
Maddalena è un a ragazza pura e solare che sogna l’amore. Finalmente incontra Lorenzo, di molti anni più di lei, e conosce la passione e l’emozione affettiva a cui ha anelato da lungo. Purtroppo il destino ha per lei in serbo difficili sfide e lunghi momenti bui, che metteranno alla prova la sua virtù e la sua onestà mentale. Ambientato in un piccolo paese della Sardegna, “Un’altra Maddalena” è la storia di una ragazza e poi donna che combatterà contro tutti e tutte per mantenere la sua integrità morale. Un’altra Maddalena, che conosceremo bene solo alla fine.


Una lettura interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)