Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 9 ottobre 2021

Segnalazione: Ombre dal futuro di Alessandro Maiucchi

Segnalazione:
Ombre dal futuro
di
Alessandro Maiucchi



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo "Ombre dal futuro" di Alessandro Maiucchi.


Biografie:

Alessandro Maiucchi è nato a Roma nel 1966, è sposato e ha due figli. Diplomato in Ragioneria, è membro del Mensa Italia.
Come autore, pubblica con Traccediverse il romanzo Orchidea (2005) e con Arduino Sacco Editore la “trilogia orizzontale” formata da Ossa (2011), Snuff (2011) e Marionette (2012). 




Gene
re:
 romanzo Thriller distopico
Editore: Porto Seguro
Data di pubblicazione: 28 giugno 2021
Numero pagine: 542
Prezzo cartaceo: 21,75€ 
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
2031. Il passato di Anselmo Pagani è fatto di ombre, dolori e quesiti insoluti. Il suo presente, in una Roma straziata dall’imperversare di bande criminali, è un amaro susseguirsi di indagini pericolose. Una loggia segreta, tramite il progetto Nuova Italia, tenta di riportare il paese all’antico splendore dell’Impero Romano, potenziato da una tecnologia sempre più forte e pervasiva.
La futura società italiana assume tinte distopiche in Ombre dal futuro, un romanzo che riesce a proiettarci in un domani inquieto e turbolento, ma al tempo stesso vivido e credibile. Il potere e l’innovazione costituiscono un binomio che, tramite l’estro dell’autore, dà vita a un intreccio di conflitti e colpi di scena. 


Molto interessante, cosa ne pensate voi?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)