Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 1 agosto 2021

Segnalazione: Powder Trade (Il Fuorilegge della Magia Nera Vol. IV) di Domino Finn

Segnalazione:

Powder Trade

(Il Fuorilegge della Magia Nera

Vol. IV)

di
Domino Finn



Buongiorno lettori,
per lDunwich Edizioni vi segnalo il romanzo: "Powder Trade (Il Fuorilegge della Magia Nera - Vol. IV)" di Domino Finn.


Gene
re:
 
Romanzo thriller / fantasy / avventura / giallo / narrativa soprannaturale / paranormale
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 2 aprile 2021
Numero pagine: 274
Prezzo cartaceo: 12,90€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
Cisco Suarez contro un intero cartello della droga caraibico. Primo round. Combattete.
Okay, non è proprio l’incontro di campionato più regolare del mondo, ma è quello che mi è toccato. Se qualche mese fa mi aveste detto che mi sarei trovato a rapinare dei trafficanti vi avrei fatto rinchiudere io stesso. Nessuno ha bisogno di quel tipo di guai, giusto?
La buona notizia è che sto solo cercando un uomo: Connor Hatch. La cattiva notizia è che è il nuovo Pablo Escobar, un essere primordiale, quasi invulnerabile.
Ma c’è di peggio. È in contatto con la mafia russa per qualcosa di grosso, e io non sono l’unico incantatore della partita. Il trucco è seguire i soldi o la droga, si dice. Magari io dovrei tenere d’occhio chi sta seguendo me.
Alcuni problemi richiedono una mano delicata. Io non ho quel genere di problemi.


Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)