Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 22 settembre 2020

Segnalazione: Una notte al Fashion di Lily Carpenetti

Segnalazione:
Una notte al Fashion
di

Lily Carpenetti



Buongiorno lettori,
per Over the Rainbow - PubMe eccovi il romanzo: "Una notte al Fashion" di Lily Carpenetti.



Biografie:

Lily è una mamma quarantenne, nata e cresciuta a Trieste. Negli ultimi anni ha affancato all’attività in ambito sociale una profcua attività letteraria. La gran parte dei suoi romanzi appartengono al genere M/M, o gay romance, pubblicati con le maggiori case editrici esponenti di questo flone. Nel 2017, con un racconto sul bullismo, ha vinto il concorso per racconti contro l’omofobia “Oltre l’Arcobaleno” dell’Associazione Amarganta, presentato alla manifestazione LGBT Film Festival de l’Aquila.  




Genere: romanzo Storia d’amore

Editore: Over the Rainbow - PubMe
Data di pubblicazione: 18 settembre 2020
Numero pagine: 196
Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: 12,90€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:

Il Fashion. Un locale fuori mano, luogo perfetto per incontri clandestini. Tutti lo conoscono, ma pochi ammettono di frequentarlo o di esserci passati vicino.
Michele e Christian si ritrovano lì, ognuno alla ricerca disperata di evasione. Michele, soffocato dalla provincia ristretta in cui vive, è costretto a tenere nascosti i propri gusti sessuali. 
Christian, intrappolato nel ruolo di fglio perfetto, è spinto a ricercare la trasgressione nei momenti liberi.

Il loro primo incontro si consuma in fretta nei bagni, famelico e urgente, tanto che Christian, confuso dall’alcool, è convinto di essere stato con una donna. L’amplesso tuttavia lascia loro
addosso un’impronta impossibile da cancellare che li spinge a cercarsi ancora, lottando contro le proprie remore per trasformare una notte al Fashion in qualcosa di più.
  



Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)