Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

lunedì 30 luglio 2018

Segnalazione: Le Tenebre dell'Arkham Il Ratto degli Innocenti di Giuseppe Vitale

Segnalazione:

Le Tenebre dell'Arkham

Il Ratto degli Innocenti

di

Giuseppe Vitale



Buongiorno lettori,
nuovo romanzo in casa Genesis Publishing: "Le Tenebre dell'Arkham - Il Ratto degli InnocentidGiuseppe Vitale, primo volume della trilogia dark fantasy "Le Tenebre dell'Arkham".



Biografia:
Giuseppe Vitale nasce a Palermo nel 1995, sin dalla più tenera età si appassiona alla lettura e alla scrittura, specialmente di genere horror e fantasy; tale passione lo porta a pubblicare gratuitamente diversi racconti prima sul sito Neteditor e, alla chiusura di questo, su Parole Intorno al Falò. Consegue il diploma di maturità scientifica, oggi studia Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l’Università degli Studi di Palermo, e ha pubblicato due libri: La casa in cima al monte e Il richiamo del male.


Genere: romanzo dark fantasy / mystery
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 19 aprile 2018
Numero pagine: 498
Prezzo cartaceo: 15,60€
Prezzo ebook: 3,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:
«L’Arkham si fonda su tre pilastri: sangue, tenebre e spirito.
Sono le uniche cose che contano in questo Stato maledetto dall’eterna lotta
tra l’Oscuro Dominatore e il Signore Rosso del Caos!»

Stati Uniti d’America, 1894. Dimenticato nel tempo e avvolto nelle tenebre, per cause sconosciute ai più, lo Stato dell’Arkham è ricettacolo di arcane forze maligne: licantropi, vampiri, spiriti demoniaci, entità mostruose che tormentano la vita degli abitanti, sotto gli ordini di due personaggi potenti e misteriosi, il Dominatore Nero e il Signore del Caos, in eterno conflitto tra loro. Una volta, c’erano dei cacciatori di taglie dell’occulto, gli Ammazzatenebre, a contrastare tali mostruosità e proteggere gli indifesi. A causa di antichi dissapori, tuttavia, questo gruppo si è sciolto e le Tenebre sono tornate a imperversare pressoché indisturbate. Quando però, uno per volta, i bambini dell’Arkham cominciano a sparire nel nulla, Stephen Barren, ex membro degli Ammazzatenebre, cerca di riunire la banda… anche se niente è più come prima e tutti loro sembrano custodire degli oscuri e inconfessabili segreti. Ma la situazione è a dir poco tragica, la forza che sta prendendo con sé gli innocenti dell’Arkham è spaventosa, e si capisce che l’unica cosa da fare è restare uniti e combattere il Male, tutti insieme, mettendo da parte rancori e incomprensioni e, soprattutto, superando differenze di sesso, razza e religione.



Beh, altro romanzo che non vedo l'ora di leggere!
E voi cosa ne pensate?




Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)