Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 24 novembre 2021

Segnalazione: Il gusto del sesso di Giudy Black

Segnalazione:
Il gusto del sesso 

di
Giudy Black



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: "Il gusto del sesso" di Giudy Black, edito Eroscultura Editore.

Non molto piccante, quindi adatto anche chi non ama testi “forti”.
I connotati sono quelli del romance.


Biografia:
Giudy Black, frizzante quarantenne che fin da piccola gira l’Italia in lungo e largo e si interessa al fantastico mondo dell’arte in ogni sua forma, si dedica alla scrittura, che diventa una vera passione e negli anni si mette costantemente alla prova, sperimentando diversi generi letterari.



Gene
re: 
romanzo erotico / rosa
Editore: Eroscultura Editore
Data di pubblicazione: 4 settembre 2021
Numero pagine: 132
Prezzo cartaceo: 9,00€
Prezzo ebook: 2,99€ (Gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
Aurora è una giovane siciliana, in fuga, insieme al fidato amico Alessio, dal clima ostile e pettegolo, tipico della piccola, bigotta provincia. Lei accusata, in modo ingiusto di chissà quali peccati carnali, lui per la omosessualità, abbandonati anche da chi ti dovrebbe sempre proteggere: la famiglia. Resta solo il volontario allontanamento verso la capitale.
Inizia una nuova vita e una parvenza di tranquillità. Ora può sfogare la naturale passionalità che la contraddistingue, ma il solo sesso, benché fatto bene, non appaga mai abbastanza. Fino al giorno in cui incontra il Moro, uomo ammaliante e misterioso, che le fa una proposta: un percorso nel mondo del piacere più profondo, dove sesso e anima si fondono, con tutti i pericoli del caso. L’amore è in agguato. Un romance erotico per far sognare donne e uomini.


Molto interessante, voi lo leggerete?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)