Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 19 marzo 2021

Segnalazione: Business in Cina Strumenti, strategie e opportunità lungo la nuova via della seta di Andrea Ghizzoni e Francesco Boggio Ferraris

Segnalazione:

Business in Cina

Strumenti, strategie e opportunità

lungo la nuova via della seta

di

Andrea Ghizzoni

e

Francesco Boggio Ferraris



Buongiorno lettori,
per Mondadori Electa vi segnalo il libro "Business in Cina. Strumenti, strategie e opportunità lungo la nuova via della seta" di Andrea Ghizzoni e Francesco Boggio Ferraris.


Biografie:
Andrea Ghizzoni, dopo una lunga esperienza nella multinazionale di consulenza strategica McKinsey & Co., è stato per anni alla guida delle attività in Europa di Tencent (il colosso cinese proprietario di WeChat). Oggi è a capo della strategia di Vodafone in Italia.

Francesco Boggio Ferraris. È direttore della Scuola di Formazione Permanente della Fondazione Italia Cina. È docente di Intercultural management in diversi master universitari e corsi executive e disegna percorsi strategici per le imprese italiane ed europee impegnate in Cina.



Genere: saggio 
Editore: Mondadori Electa
Data di pubblicazione: 15 settembre 2020
Numero pagine: 224
Prezzo cartaceo: 18,90
Prezzo ebook: 9,99€
Link per l'acquisto su Amazon: 







Sinossi:

La Cina è un’occasione di investimento
straordinaria per gli imprenditori italiani.
La prima economia al mondo capace
di risollevarsi dalla crisi generata
dalla pandemia di COVID-19
è un orizzonte progettuale concreto
per tutti i manager e i professionisti
delle nostre imprese, oggi più che mai.


Come scegliere e gestire partner commerciali e clienti in Cina? Come organizzare la propria azienda per affrontare la sfida? Quali piattaforme digitali utilizzare? Come essere “wanghong” per i propri consumatori? Come prevenire i rischi? Per affrontare la concorrenza nel mercato più promettente e complesso del mondo, serve un vero e proprio manuale strategico: per realizzarlo, Boggio Ferraris e Ghizzoni raccontano il “continente Cina” aprendo un varco nella psicologia sociale di un popolo dalle mille risorse.
Questo libro invita a fondere e armonizzare le competenze sull’innovazione digitale e sulle più attuali modalità di ingresso nel mercato con la lingua e la cultura millenaria della Cina.



Interessante, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)