Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 2 maggio 2021

Segnalazione: Koalizziamoci di Ray G. Strobel

Segnalazione:
Koalizziamoci

di
Ray G. Strobel



Buongiorno lettori,
per Sperling & Kupfer eccovi la raccolta di frasi: "Koalizziamoci" di Ray G. Strobel.


UNA STRENNA NATALIZIA CHE RACCOGLIE FOTO E PERLE DI SAGGEZZA ISPIRATE AL MONDO DEI KOALA.

 

UN LIBRO CHE RICORDA L’IMPORTANZA DELLA SOLIDARIETÀ E DEI PENSIERI POSITIVI, DA REGALARE A CHI ORA CI È LONTANO, NELL’ATTESA DI POTERCI RIABBRACCIARE.



Biografia:

Ray G. Strobel, americano, è stato un vulcanico imprenditore appassionato di viaggi e sempre pieno di idee, autore anche di Un occhio nero non è la fine del mondo (Piemme).




Gene
re:
 
raccolta di frasi
Editore: Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 24 novembre 2020
Numero pagine: 72
Prezzo cartaceo: 12,50€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:

Teneri, buffi, indiscutibilmente pigri: come si fa a non amare i koala?
Sempre abbracciati – a un ramo, al proprio cucciolo o a una gustosa foglia di eucalipto –, sembrano ricordarci che bisogna tenersi ben stretti gli affetti che contano e che l’unione fa la forza.
È la loro filosofia, che questo libriccino racconta attraverso una carrellata di simpaticissime foto e pensieri positivi. Perché da queste creature speciali e fragili possiamo trarre ispirazione per tornare ad apprezzare e rispettare l’essenza della vita: gioire delle piccole cose, lasciarci stupire dalle meraviglie del mondo, aggrapparci ai sogni, proteggere chi ci sta accanto nelle situazioni più precarie. E non dimenticare che coalizzarci è la strategia vincente, soprattutto nei momenti più duri.
Koalizziamoci è un libro-abbraccio da regalare a chi vorremmo vicino ora che restare a distanza è l’unico modo per proteggere chi amiamo. È un antidoto ai pensieri più cupi. Un invito a salire sul ramo più alto per non perdere di vista l’orizzonte e l’alba di un giorno migliore.



Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)