Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 24 luglio 2019

Segnalazione: Wolf's Heart Tears di Sara Pusterla

Segnalazione:

Wolf's Heart

Tears

di

Sara Pusterla


Buongiorno lettori,
per la Genesis Publishing eccovi il romanzo "Wolf's Heart - Tears" di Sara Pusterla


Biografia:
Sara Pusterla nasce nel 1983 a Sondrio, anche se vive in un paesino poco distante, e ammette che per chi non ama lo sci, come lei, crescervi non è stato semplice. Quando i suoi compagni di classe andavano al corso di sci, lei andava a nuotare, assecondando il suo amore per il mare.
Fin da piccola ha sempre amato scrivere racconti, le piaceva scegliere delle immagini per poi crearci attorno una storia. In tempi più recenti ha pubblicato su Internet diverse fan fiction, ambientate per lo più nel mondo di Harry Potter (in particolare per il fandom Lupin/Tonks), ma anche Twilight, e Criminal MindsStanca però di usare personaggi creati da altri, nel lontano 2009, ha cominciato a scrivere di David e Sadie, che ben presto sono diventati i protagonisti di una vera e propria saga.
Wolf’s Heart - Tears è il secondo volume, preceduto da Wolf’s Heart - Melody.



Genere: romanzParanormal Romance, New Adult
Editore: Genesis Puplishing
Data di pubblicazione: 15 marzo 2019
Numero pagine: 460
Prezzo cartaceo: 13,60€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon:






Sinossi:
"Qualcosa dentro di lui scattò, facendogli perdere del tutto la razionalità che lo teneva ancorato al suo vero io. Un piccolissimo barlume di lucidità, nascosto in un punto remoto della sua mente, gli diceva che era sbagliato quello che stava succedendo, e che lei non era Sadie, ma il lupo che aveva preso il controllo. Resisterle era impossibile, come se in lei ci fosse qualcosa che lo attirava annientando del tutto la sua volontà."
Continuano le avventure di Sadie, ormai entrata in un mondo di cui non immaginava neppure l’esistenza. Un mondo che alterna luci sfavillanti a ombre pericolose. La sua nuova famiglia, il Clan dei lupi della luna di Galway, ha giurato di proteggerla dai numerosi pericoli che la attendono e dai suoi nemici, il Branco di Dominic e i Custodi Neri, quest’ultimi responsabili della morte dei suoi genitori naturali. Al suo fianco avrà anche il suo amato David, deciso più che mai a non ripetere lo stesso errore commesso in passato, quello di averla abbandonata. Sadie è cresciuta ormai e sa di non essere più sola ma questo sarà sufficiente per riuscire a sopravvivere all’oscurità e alle creature che la minacciano?



Cosa ne dite?
Sembra molto carino.

Buona lettura!

2 commenti:

  1. Cara Ilaria, vengo trovarti da parte di Fiore, mi sono messo trai tuoi lettori, e cercherò di passare per un saluto.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuto :)
      Mi fa tanto piacere averti qui, grazie davvero.
      Buona giornata.

      Elimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)