Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 19 giugno 2021

Segnalazione: L'isola delle lepri di Patrizia Poli

Segnalazione:

L'isola delle lepri

di
Patrizia Poli



Buongiorno lettori,
per la Literary Romance vi segnalo il romanzo"L'isola delle lepri" di Patrizia Poli.
Qui il link a un'intervista che ho avuto il piacere di fare all'autrice, inoltre Patrizia è anche la blogger di signoradeifiltri.blog, qui il link a un'intervista per conoscere meglio il suo blog.


Una fanciulla in odore di santità.
Il cuore di un uomo straziato dal desiderio.
Una donna capace di grandi passioni.


Biografia:
Patrizia Poli è nata a Livorno nel 1961. Laureata in lingua e letteratura inglese, ha collaborato in passato al sito CriticaLetteraria e dal 2012 amministra il blog culturale collettivo signoradeifiltri.
Ha pubblicato: L’uomo del sorriso, Marchetti Editore 2015, segnalato al XXVI premio Calvino, Signora dei filtri, Marchetti Editore, 2017, Una casa di vento, Marchetti Editore, 2019.
Appassionata di letture, viaggi e animali.



Gene
re:
 romanzo storico

Editore: Literary Romance
Data di pubblicazione: 1° marzo 2021
Numero pagine: 180
Prezzo cartaceo: 12,99€
Prezzo ebook: 1,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:

Margit d’Ungheria è ancora nel grembo materno quando viene votata a Dio.

Monacata a forza si accolla ogni sofferenza e privazione pur di essere gradita all’Altissimo. Rifiuta la proposta di matrimonio dell’aitante re di Boemia Ottocaro, mette pace fra l’amato fratello Stefano e il padre. In realtà, il suo animo triste è preda di una nostalgia feroce e di rancori violenti, il suo cuore è straziato dal desiderio di una vita fuori dalle cupe mura del convento. Accanto a lei, Marcello, il padre provinciale dei domenicani, bruciato da una segreta passione, e Kalima, la fedele cagna. È la storia di una donna singolare, di una giovane vita sprecata, di un animo potente, tormentato, capace di amore, passione e solitudine immensi.



Molto carino, cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)