Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 1 marzo 2020

Segnalazione: La strada verso Bosco Autunno: Il Mondo Incantato 1 di Paolo Fumagalli

Segnalazione:

La strada verso Bosco Autunno:

Il Mondo Incantato 1

di
Paolo Fumagalli



Buongiorno lettori,
per Lettere Animate Editore eccovi il romanzo: "La strada verso Bosco Autunno: Il Mondo Incantato 1" di Paolo Fumagalli (autore già conosciuto per il romanzo Il Trono del Narratore).




Genere: 
Romanzo fantasy
Editore: Lettere Animate Editore
Data di pubblicazione: 31 marzo 2018
Numero pagine: 348
Prezzo cartaceo: 15,60€
Prezzo ebook: 2,99€ (Gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
Un libro ricevuto per ragioni misteriose può contenere un destino straordinario e cambiare una vita. Un giovane bibliotecario se ne rende conto quando si imbatte in un volume sconosciuto e magico, capace di farlo giungere in un’altra dimensione. Una volta arrivato nel Mondo Incantato, dovrà scoprire quali forze hanno reso possibile il suo viaggio e perché. Accompagnato da una ragazza dai poteri fatati, cercherà di mettersi in contatto con le streghe che hanno creato il libro e affronterà un cammino pieno di prodigi e imaprevisti, fra congreghe di incantatrici rivali, bizzarri folletti che sorvegliano gli esseri umani, evocazioni di demoni, antichi sortilegi che si credevano scomparsi. La strada da percorrere per raggiungere Bosco Autunno segnerà l’inizio di un’avventura indimenticabile, di una saga fantasy ambientata in un mondo dominato da segreti e magie.


Molto interessante... cosa ne pensate voi?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)