Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 9 giugno 2020

Segnalazione: Il Marchio del Sole di Ornella Calcagnile

Segnalazione:
Il Marchio del Sole

di
Ornella Calcagnile



Buongiorno lettori,
per la Nativi Digitali Edizioni vi segnalo il romanzo: "Il Marchio del Sole" di Ornella Calcagnile.
Di questa brava autrice avevo recensito il racconto La dannazione della sirena e a questo link trovate un'intervista che ho avuto il piacere di farle, e vi avevo segnalato il romanzo Wolves Coast.
Inoltre Ornella è la blogger di Peccati di Penna, e qui trovate la sua intervista come blogger.



Biografia:
Ornella Calcagnile è nata a Napoli nel 1986, diplomata all’Istituto D’Arte, laureata in Scienze della Comunicazione, ha sempre avuto un debole per tutto ciò che riguarda la creatività. 
Ha iniziato a scrivere nel 2008, una vera e propria passione che l’ha indotta a creare un blog di racconti, prima di esordire nel 2013 con il suo primo romanzo.
Ovviamente amante della lettura, nel 2012 ha fondato Peccati di Penna, blog dedicato ai libri e non solo. Il suo genere preferito è l’urban fantasy, la creatura del cuore il vampiro.
Tra un caffè e una pagina di Word, sogna di diventare una brava scrittrice e creare avventure in cui il lettore possa perdersi.



Genere: Romanzo Urban Fantasy / Fantasy Romantico

Editore: Nativi Digitali Edizioni
Data di pubblicazione: 9 gennaio 2020
Numero pagine: 213
Prezzo cartaceo: 12,00€
Prezzo ebook: 2,99€
Link per l'acquisto su Amazon: 





Sinossi:
Laurie è una ragazza come tante, attraente ma discreta, eppure dietro l’apparenza da tranquilla studentessa cela un grande segreto, che tenta di nascondere anche a se stessa. Quando si trasferisce all’Hidden Knowledge Manor College e fa la conoscenza di alcuni personaggi misteriosi, tra cui Seth, un ragazzo dark implicato nel sovrannaturale, e il presuntuoso ma affascinante Blake, questi segreti iniziano a venire a galla.
Vampiri, wiccan, mortali, sciamani; molte creature, anche temibili, sono coinvolte nella ricerca della Pietra del Sole, un talismano il cui marchio è in grado di rendere i vampiri immuni alla luce diurna, dando così inizio a una lotta per il predominio, in cui Laurie si troverà invischiata e dovrà prendere decisioni difficili per salvare le persone a lei care.
“Il Marchio del Sole” è il primo volume della saga urban fantasy, ma con un deciso tocco romance, di Ornella Calcagnile, che vi farà restare incollati alle pagine, tra creature sovrannaturali, scontri sanguinari, leggende arcane, passioni e tradimenti…


Molto interessante, voi lo leggerete?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)