Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 17 marzo 2021

Segnalazione: ORIGIN The Defector Saga di Greta Cipriano

 Segnalazione:
ORIGIN
The Defector Saga
di
Greta Cipriano



Buongiorno lettori,
per la Genesis Publishing eccovi il racconto "ORIGIN - The Defector Saga" di Greta Cipriano.
Autrice già conosciuta pe i romanzi Rebel - The Defector Saga e Warrior The Defector Saga.


«L’Origine è il nome che qui a Glaceis ha la nascita della figlia degli dèi. Ora chiudi gli occhi… [...] Immagina ora la piazza centrale del Covo.  [...] L’aria è pervasa dal profumo di zenzero e cannella e in sottofondo puoi sentire dei canti delicati. Poi, improvvisamente, tutti escono dalle loro case e si accomodano al tavolo…solo che si siedono tutti insieme...»

Greta Cipriano ha realizzato una novella legata alla "The Defector Saga" per raccontarci i tradizionali festeggiamenti di Glaceis e delle Terre di Nebbia. Curiosi di sapere come Alya, Audes e Dastan trascorrono il Natale?


Biografia:

Nasce e cresce a Roma. Fin da quando ha ricevuto in regalo il primo libro, ha sempre avuto una passione sfrenata per i racconti di terre lontane popolate da creature immaginarie. Una delle sue più grandi passioni è quella di scrivere storie; trova l’ispirazione in qualsiasi cosa e in qualsiasi momento. A chi le chiede se somiglia di più a Katniss o a Biancaneve risponde sempre con uno sguardo stupito e la simulazione di un arco e una freccia.

Per conoscerla meglio, visitate il suo profilo Instagram @gretaraccontastorie e il suo bellissimo website.




Gene
re:
 racconto Distopico / Epico
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 17 dicembre 2020
Numero pagine: 50
Prezzo ebook: 2,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:

Anche a Glaceis è giunto l’inverno e, con esso, il tempo di celebrare la nascita della figlia degli dèi.

I Defector sono pronti a festeggiare l’Origine. Quest’anno, però, con una grande novità: l’arrivo della principessa Alya e della sua famiglia. Anche se l’assenza del fratello tanto amato aleggerà su di loro, alla tradizionale ricorrenza si aggiungeranno anche i riti tipici delle Terre di Nebbia.

Così tra neve, luci, pan dolce, biscotti allo zenzero e alberi decorati a festa prendono vita le consuete celebrazioni che porteranno Alya, Freda e Audes alla scoperta di antiche leggende, tesori nascosti e preziosi ricordi.

Origin - The Defector Saga è una novella ricca di emozioni, che ci insegna come commemorare le persone care che ci hanno lasciato e godere di un’atmosfera magica che solo questo periodo di festa è in grado di generare.



Molto interessante, cosa ne pensate voi?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)