Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

lunedì 11 maggio 2020

Segnalazione: Andrà tutto bene di Pietro Favorito e Fabio Bonini

Segnalazione:
Andrà tutto bene

di
Pietro Favorito
e
Fabio Bonini



Buongiorno lettori,
per Les Flaneurs Edizioni vi segnalo il libro per bambini: "Andrà tutto bene" di Pietro Favorito e Fabio Bonini, con la partecipazione speciale di Melita Toniolo.

Un testo per sensibilizzare i bambini ai giusti comportamenti da adottare in questa delicata fase della lotta alla diffusione del Coronavirus.



Genere: libro per bambini
Editore: Les Flaneurs Edizioni
Data di pubblicazione: 2020
Numero pagine: 44
Prezzo ebook: gratis
Link per l'acquisto al seguente linkhttps://issuu.com/alessiorega/docs/copertina






Sinossi:
Disponibile on-line e gratuitamente l'e-book che esorta i più piccoli a tenere alta la guardia contro la diffusione del Covid-19. Nasce da un'idea di Pietro Favorito e Fabio Bonini questo singolare e divertente libro illustrato per bambini pubblicato da Les Flaneurs Edizioni.


Protagonisti della storia sono il tigrotto dj Gino Vox e il cagnolino Oronzo, già insieme nel video musicale contro l'abbandono degli animali, Micio Macho, e nel libro illustrato contro la violenza sugli stessi, Jack Gnocco Superstar. Al loro fianco una special guest d'eccezione, la showgirl, modella, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, ex star del Grande Fratello: Melita Toniolo.

Una testimonial tanto importante per dare un peso ancora maggiore a un'iniziativa a sfondo sociale che vuole ribadire la necessità di non abbassare la guardia contro la diffusione del Coronavirus, soprattutto in questo momento in cui i casi di contagio dal covid-19 sono in netto calo e ci si avvicina  sempre più a quella che viene chiamata: fase 2. Mai come ora bisogna tenere duro e continuare a rispettare le restrizioni imposte dal governo a tutela della salute di tutti. Con le loro marachelle, Gino Vox e Oronzo fanno si' sorridere i bambini, ma danno anche lo spunto a Melita per richiamarli all'ordine e quindi ricordare come ci si comporta in questo difficile periodo.

Ed è proprio al fine di raggiungere il maggior numero possibile di bambini che il libro sarà fruibile GRATIS in tutti i formati digitali.
Per sfogliare il libro online: http://tiny.cc/2bn3mz
Per scaricare l'e-book dal sito dell'editore: https://www.lesflaneursedizioni.it/product/andra-tutto-bene/
Per i bambini che ancora non sanno leggere, Gino Vox e Oronzo lo leggono per loro: https://youtu.be/7R3fvRQ5Ez8



Da leggere assolutamente!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)