Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 21 luglio 2021

Segnalazione: Resta anche domani di Giulia Previtali

Segnalazione:
Resta anche domani

di
Giulia Previtali



Buongiorno lettori,
per Un cuore per capello eccovi il racconto: "Resta anche domani" di Giulia Previtali.
Autrice già conosciuta per il romanzo Colori.


Biografia:
Giulia Previtali è una giovane ragazza di ventisei anni e vive in un paesino della Brianza. È laureata in beni culturali con una tesi in Estetica della filosofia a carattere letterario. Redattrice, con una grande passione per le lingue straniere e il cinema. Nel tempo libero gestisce un blog – The Nerd’s family – con alcuni amici, ormai da qualche anno, che tratta di libri, film, serie tv, manga, anime e fumetti.



Gene
re:
 racconto rosa

Editore: Un cuore per capello
Data di pubblicazione: 9 aprile 2021
Numero pagine: 18
Prezzo ebook: 0,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:
 




Sinossi:
Nel mondo di Scarlet ci sono tante ombre, tante paure e diversi tipi di silenzi. Ha sempre una cortesia per tutti, ma sono le stelle che a gran voce la richiamano, per essere scoperte. Dall’altra parte dell’università di Berlino c’è Liam, sorriso spavaldo e una ricerca cosmica di libertà perenne. L'amore per gli astri li farà incontrare, impedendogli di allontanarsi di solo un centimetro l’uno dall’altra. Ma lasciarsi andare è dura e la paura si può sconfiggere solo grazie a una promessa.


Ecco anche un estratto
Frequentavano la stessa università a Berlino e la stessa facoltà, Fisica. L’aveva notata un mese prima e aveva pensato che fosse una bella ragazza. Capelli castano chiaro, occhi chiari e un naso a patata. Era spesso a studiare con un’amica dai capelli neri e gli occhi scuri. Già la conosceva, ci aveva passato qualche fugace notte in seguito alle feste universitarie del venerdì. Era durata poco, qualche mese forse, nemmeno ne era sicuro. Bel visino, bel corpo e spensierata. Cosa si poteva volere di più da una ragazza quando si ha vent’anni?
Lo stesso non si poteva certo dire della “ragazza della panchina”, come l’aveva soprannominata lui… era diversa. Qualche volta, avrebbe persino giurato che lo guardava, da lontano.


Molto interessante, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)