Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 23 gennaio 2021

Segnalazione: Di efferati delitti e d'altre storie macabre di Fabrizio Ghilardi

Segnalazione:

Di efferati delitti e d'altre storie macabre

di
Fabrizio Ghilardi



Buongiorno lettori,
per Idrovolante edizioni vi segnalo la raccolta di racconti: "Di efferati delitti e d'altre storie macabre" di Fabrizio Ghilardi.




Genere: raccolta di racconti
Editore: Idrovolante edizioni
Data di pubblicazione: 8 luglio 2020
Numero pagine: 130
Prezzo ebook: 8,39€ 
Prezzo cartaceo: 15,20€
Link per l'acquisto su Amazon:


Sinossi:
Sono storie tetre, di tempi lontani, fantasmi, misteri, magia e segreti, quelle compongono la raccolta di Fabrizio Ghilardi. 
Quindici racconti densi di particolari e descrizioni accurate, che infittiscono l’atmosfera cupa che li caratterizza schiudendo al lettore un mondo fatto di irrazionalità, occulto ed elementi sensazionali che si intrecciano con vicende di guerra, superstizioni e amori dal profumo di morte. 
Di efferati delitti e d’altre storie macabre ha la straordinaria capacità di consegnare al lettore un mondo già ben costruito, in cui muoversi con cautela avendo cura di osservare ogni anfratto, senza però togliergli il gusto di lasciare libera l’immaginazione, che può addentrarsi in ogni dove e andare oltre ogni logica. 


Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)