Segnalazione:
L’ultimo Wallace
Segnalazione:
L’ultimo Wallace
L’ultimo Wallace
di
Riccardo Giacchi
di
Riccardo Giacchi
Riccardo Giacchi
Buongiorno lettori,
per la Genesis Publishing eccovi: "L’ultimo Wallace" di Riccardo Giacchi, racconto spin-off del romanzo sci-fi Entombed.
Biografia:
È un carpentiere in ferro di professione, nato a Milano nel lontano ‘83. È appassionato di cavalieri dello zodiaco, di wargames e musica heavy metal. Il torpore alcolico, di cui non è ancora del tutto assuefatto, ha spinto la sua mente bizzarra a concepire su carta varie storie. Così ha pubblicato Il figlio del fuoco, Bandiere di sangue, Entombed e altro in dirittura d’arrivo.
Data di pubblicazione: 6 dicembre 2019
Numero pagine: 100Prezzo cartaceo: 10,60€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon:
Sinossi:
"«Adesso che la nostra ultima ora sta per scoccare tutto mi è chiaro. Ho ricordato chi sono. È motivo di vanto e orgoglio essere qui con i miei fratelli Highlander in questo momento, il cui destino è legato per sempre al mio. Spalancate il cancello, ordunque! In alto gli stendardi, suonino le cornamuse a cadenzare l'ultima marcia. Con il fuoco e il sangue purificheremo la nostra terra! Alba gu bràth!»"
Nonostante la strage che ha decimato la popolazione mondiale, perpetrata da un nemico mostruoso e implacabile, il genere umano non si è arreso, non ancora. Bisogna spingersi fino al Nord della Scozia per trovare uno dei focolai di resistenza. Un focolaio quanto mai tenace, se a tenerlo vivo ci sono indomiti combattenti: gli Highlander!
Arroccati nel castello di Dunnottar, ove gli spiriti dei guerrieri caduti vagano inquieti reclamando sangue, essi decidono di sfidare una sorte ormai certa, pur di permettere l’esodo di migliaia di civili superstiti verso una precaria salvezza.
Racconto spin-off del romanzo sci-fi Entombed, L’ultimo Wallace ripercorre gesta eroiche, richiamando sentimenti di patriottismo e audacia che sembrano ormai sepolti. Siete pronti a far batter il vostro cuore al ritmo del grido di guerra degli Highlander?
Spin-off di "Entombed"
Molto interessante, voi cosa ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)