Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 28 aprile 2019

Segnalazione: Mistero nel Mediterraneo di Giuseppe Raudino

Segnalazione:

Mistero nel Mediterraneo

di

Giuseppe Raudino


Buong
iorno lettori,
oggi vi segnalo una nuova uscita edita Genesis Publishing: "Mistero nel Mediterraneo" di Giuseppe Raudino.
.


Biografia:
Giuseppe Raudino siracusano, classe 1977, insegna Teoria dei Media all’Università di Scienze Applicate di Groningen (Olanda). Lavora come giornalista freelance e collabora con varie riviste in lingua italiana e inglese. Da qualche anno ha cominciato a interessarsi anche di editoria e storytelling, che ha recentemente approfondito alla Scuola Holden di Torino. Alcune delle sue storie sono state lette ai microfoni di Radio24 (Il Sole 24 Ore) e Radio Due (Rai). Ha scritto Mistero nel Mediterraneo nel 2006.


Genere: romanzStorica / Mistery
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 8 febbraio 2019
Numero pagine: 240
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon:






Sinossi:
Allo stesso modo degli esseri umani, che a volte si atteggiano come singole identità
 chiuse nel proprio io ma che non possono vivere senza entrare in contatto con altre individualità, anche le isole sentono il bisogno di gettare ponti per comunicare, per andare incontro l’una verso l’altra, per pervenire a una unione.
Flavio e Teresa, due ex compagni di liceo di Siracusa, si ritrovano casualmente a Malta dopo essersi persi di vista per qualche anno. Ciascuno di loro è in fuga da qualcosa che non funziona nella propria vita. La speranza è di ritrovare ciò che si è perduto ma, per farlo, è necessario lasciarsi prima rapire dal mistero che avvolge la bellezza e la storia dell’isola. Amicizie e amori vissuti nel presente si incrociano con le storie passate di gloriosi Cavalieri. Malta, crocevia del Mediterraneo e terra di contaminazioni culturali, viene così esplorata a bordo di una Vespa, che la percorre palmo a palmo per toccare i nodi di un mistero che i due protagonisti sono chiamati a inseguire con curiosità e passione.


Interessante e molto bella anche la copertina.
Cosa ne pensate?

Buona lettura!

2 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)