Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 29 agosto 2021

Segnalazione: MINE di Chloe Allen

Segnalazione:
MINE
di
Chloe Allen



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo "MINE" di Chloe Allen.


Biografia:
Chloe Allen nasce in un punto imprecisato del mondo in un anno qualsiasi tra il 1900 e il 2000. Ha studiato e si è laureata in una università senza nome, ma aveva qualcosa a che fare con l’educazione. 
Ha esordito con il suo primo romanzo nel 2018, con il titolo di Break The Chains – Try To Love. 
Nello stesso anno è stata pubblicata la prima novella legata alla serie, dal titolo Try to love in Christmas mentre, nel 2020, è stata la volta di Try to love in Quarantine in cui i protagonisti si sono trovati a dover fare i conti con un periodo un po’ strano per tutti.
Il tutto è visto in chiave ironica e divertente, un modo per dare al lettore la possibilità di trascorrere qualche ora in totale relax e spensieratezza.

Ha scritto:
Break The Chains – Try to love
Try to love in Christmas
Try to love in Quarantine


Contatti:



Genere:
 romanzo Romantic Suspense
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 15 marzo 2021
Numero di pagine: 248
Prezzo cartaceo: 11,44€ 
Prezzo ebook: 1,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:

 


Sinossi:
Io, Mia Bailey, prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita, finché morte – o colesterolo – non ci separi.
Non potrei pensare di vivere senza di te al mio fianco e giuro che nessun’altra potrebbe mai prendere il tuo posto.
Oh, mia adorata e fantastica pizza, sei l’unica cosa che amo in questo mondo…
Però, ripensandoci, Blake Morgan ha qualcosa che mi attira – anche più di una buona pizza ma non lo ammetterò mai – e mi fa sentire strana.
Strana in senso positivo…
Mi ritrovo a dover decidere se seguire il mio cuore o la mia pancia e sono davvero in difficoltà.
Blake Morgan o una pizza piena di formaggio?
Quante decisioni!
Chi vincerà?






Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)