Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 27 ottobre 2021

Segnalazione: Adagio di Mariarosaria Guarino

Segnalazione:

Adagio

di
Mariarosaria Guarino



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: "
Adagiodi Mariarosaria Guarino.

Autrice già conosciuta per i romanzi Cuore di tenebraGravity e Cuore oscuro - The destiny’s stone.

Qui vi lascio anche il link a un'intervista che ho avuto il piacere di farle.



Gene
re:
 romanzo romance / drammatico
Editore: Self publishing
Data di pubblicazione: 28 ottobre 2021
Numero pagine: 287
Prezzo ebook: 2,69€ (gratis con Kindle Unlimited)
Prezzo cartaceo: 12,00€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:

La felicità può durare un giorno, come la vita di una farfalla, ma le farfalle vivono intensamente ogni secondo della loro esistenza.

Kyle e Reese sono giovani, ma hanno conosciuto troppo presto la sofferenza, al punto da isolarsi dal mondo per cercare un modo tutto loro di superare le difficoltà.

Kyle riversa nella musica tutta la rabbia che non riesce a esprimere, Reese cerca nella musica un modo per uscire dal tunnel del suo dolore. Quando a Reese viene assegnato Kyle come tutor, sulle prime le cose non vanno bene. Kyle non è felice dell’incarico, Reese sembra non voler collaborare e quindi l’esperimento sembrerebbe destinato a non funzionare, questo finché un incontro fortuito non cambierà il corso delle loro scelte.

I due non lo immaginano, ma hanno in comune più di una cosa, più di un momento buio da condividere. Lento e dolce, un sentimento nuovo riscalderà loro il cuore. Qualcosa che, forse, è una promessa di luce dopo un periodo di profonda oscurità.

Ma il destino a volte può scrivere note che non vorremmo mai sentire e che potrebbero minacciare per sempre la nostra felicità. Ci sarà posto, nel mondo, per il loro amore? O dovranno soccombere sotto i colpi di una sorte che non vuole dar loro tregua?



Cosa ne pensate?
Sembra interessante.
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)