Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 19 dicembre 2020

Segnalazione: Lo Strano Caso della Bestia delle Nebbie di Claudio Vastano

Segnalazione:

Lo Strano Caso della Bestia delle Nebbie

di
Claudio Vastano



Buongiorno lettori,
per lDunwich Edizioni vi segnalo il romanzo: "Lo Strano Caso della Bestia delle Nebbie" di Claudio Vastano.
Autore già conosciuto per il romanzo L'Oscuro Caso delle Luci di Roccaverde.



Genere: 
Romanzo Mystery / Thriller
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 20 marzo 2020
Numero pagine: 183
Prezzo cartaceo: 14,15€ 
Prezzo ebook: 4,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
Sul monte Genziana sono giorni di grande fermento. Mentre bande di dissidenti manifestano contro la realizzazione della galleria che dovrebbe attraversare la montagna, fra i boschi d’altura si susseguono gli avvistamenti di una strana creatura dalle sembianze feline. La tensione raggiunge il culmine quando il dottor Castaldo – responsabile delle perizie geologiche del cantiere – viene ucciso in circostanze misteriose. Gli indizi sembrano puntare a un’aggressione da parte di un animale grande e feroce, ma non tutti sembrano credere a questa versione. Non il giovane commissario Maria Fontanelli, e neppure la dottoressa Tomei, amica e collega di Castaldo.
Quale spaventoso segreto si nasconde nelle viscere della montagna? Chi sono i minacciosi uomini in nero che si aggirano nei dintorni del cantiere?
Per Casper Pestalozzi, trasandato investigatore dalla battuta sempre pronta, una nuova occasione per mettere alla prova intuito e logica deduttiva.



Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)