Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 12 febbraio 2020

Segnalazione: La villa sul lago perduto di Olivia Hessen

Segnalazione:

La villa sul lago perduto

di
Olivia Hessen



Buongiorno lettori,
eccomi con piacere a segnalarvi una nuova storia della mia amica blogger scrittrice Olivia Hessen: "La villa sul lago perduto".
Di Olivia abbiamo già conosciuto i romanzi Il segreto di FoscoScacco al re, Lunga vita al re e Tutta colpa di Buck, i racconti Carrie si sposaMagia d'inverno ed Esotico mistero e la raccolta di racconti Un'estate magica (Di quest'ultima qui vi lascio anche il link alla mia recensione).


Biografia:
Mi chiamo Olivia e sono una persona con mille sogni e progetti per la testa.
Le mie passioni sono il cioccolato, i cani, il mare e i film d’amore.
Ho iniziato a scrivere un po’ per passione e un po’ per curiosità cimentandomi in storie LGBT.
Nella vita ho un solo motto: supera i tuoi limiti.

CONTATTI



Genere: 
Romanzo romantico / LGBT
Editore: StreetLib Selfpublihing
Data di pubblicazione: 10 febbraio 2020
Numero pagine: 150
Prezzo ebook: 2,99€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
Terence Wislow è un uomo realizzato e un artista di successo, ha tagliato i ponti con il passato e ha lottato duramente per affermarsi e mostrare al mondo che non ha bisogno di niente e nessuno.
Qualcosa, però, continua a tormentarlo.
È il ricordo di una villa, di un amore perduto, di una storia finita per sempre.
È il ricordo di Chester Huntington.
Ma quanto Terence ormai decide che è giunto il momento di lasciarsi alle spalle anche il ricordo di Chester un evento incontrollabile e inaspettato lo costringerà a fare ritorno a Lost Lake, il piccolo paese dove è nato e cresciuto, e fare i conti con quel passato che ormai credeva lontano e con quella villa dalle mura bianche, la villa sul lago perduto.

Per scoprire cosa il destino avrà in serbo per Terence, leggete “La villa sul lago perduto” e lasciatevi incantare dalla magia di Olivia Hessen, già autrice di storie LGBT emozionanti e molto romantiche.


Eccovi anche un estratto:
L’anonima utilitaria grigia di seconda mano che Terence aveva acquistato presso l’officina del vecchio Bill, spendendo una piccola parte dei soldi che aveva messo da parte con fatica lavorando duramente per quasi quattro anni, singhiozzò un paio di volte prima che il suono incerto del motore si trasformasse in un ruggito.
L’auto sfrecciò attraverso la lunga strada polverosa che dal suo piccolo paese conduceva dritta verso la grande interstatale che arrivava fino a Portland.
Mentre costeggiava la gigantesca distesa di erba verde a lui tanto familiare, il ragazzo non poté fare a meno di chiedersi dove finivano le acque del lago, quelle acque misteriose che ogni estate sparivano per poi tornare come sempre a riempire la conca durante la stagione fredda.
Forse non andavano perdute, per essere poi rimpiazzate dalle nuove piogge.
Forse quelle acque compivano viaggi immensi, percorsi preclusi agli sguardi delle persone che vivevano a Lost Lake, per poi riaffiorare nuovamente in superficie sul far dell’estate.
Terence sentì gli occhi riempirsi di lacrime ma non invertì il senso di marcia, strinse le mani sul volante per infondersi coraggio e premette con forza sul pedale dell’acceleratore.
Anche lui in quel momento si sentiva come le acque del lago, mentre si allontanava da Lost lake.
Erano accadute troppe cose, era tardi per rimediare.
Terence avvertì suo malgrado qualche lacrima sfuggirgli dagli occhi e si maledisse per quella sua inutile debolezza.
Basta ripensamenti, basta rimpianti! Era un uomo, adesso, e come tale doveva comportarsi.
Aveva preso la sua decisione, non avrebbe mai più fatto ritorno a Lost Lake, di questo era sicuro, tanto valeva smettere di sentirsi in colpa.
Doveva guarda al futuro.
E poi che senso avrebbe avuto tornare a Lost Lake? Che senso avrebbe avuto continuare a vivere in un luogo che non sentiva più suo, senza i suoi amici e senza Chester?
Terence respirò profondamente, spingendo con maggiore forza il pedale dell’acceleratore.


Molto interessante e la copertina proprio bella.

Buona lettura!

2 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)