Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 27 maggio 2020

Segnalazione: Un sussurro dagli abissi di Alex Rizzo

Segnalazione:
Un sussurro dagli abissi
di
Alex Rizzo



Buongiorno lettori,
per la Genesis Publishing eccovi il romanzo "Un sussurro dagli abissi" di Alex Rizzo, autore già conosciuto per il romanzo Déi.


Biografia:
Nasce a Messina nel 1975 e vive a Santa Teresa di Riva, una cittadina nel messinese, situata sulla riviera Jonica. Ed è proprio la vicinanza a una zona tanto ricca di antiche leggende marinare che lo ispirano a creare Un sussurro dagli abissi. Dopo i consensi ottenuti con il romanzo d’esordio Déi (2017, Genesis Publishing), torna per proporre un nuovo romanzo dove la mitologia classica si scontra ancora una volta con la realtà odierna, dando vita a una storia ricca di suspense. Le sue influenze letterarie derivano dalla sua antica passione per i miti e le leggende provenienti da ogni parte del mondo e dall’amore per i romanzi thriller, in particolare per quelli di Dean Koontz e Stephen King, due dei suoi scrittori preferiti. Oltre alla lettura e alla scrittura, adora i film, la musica e i videogames.




Genere: romanzDark / Avventura
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 3 aprile 2020
Numero pagine: 287
Prezzo cartaceo: 11,60€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
"Andrea, […]voglio darti un consiglio paterno: se dovesse ricapitarti di vedere una di queste creature, non pensare a niente e scappa. Allontanati più che puoi e spera che il loro richiamo non ti possa raggiungere. Finora hai solo avuto fortuna ma, alla fine, l’istinto animale verrà fuori. L’istinto del predatore non è una cosa che si può reprimere o controllare."


Le sirene. Protagoniste di racconti e leggende, ammalianti, terrificanti, muse d’amore e foriere di morte. Un gruppo di appassionati, al soldo di un miliardario ossessionato, parte alla scoperta delle profondità marine per rivelare al mondo intero l’esistenza di queste creature mitologiche.
Tra misteri da svelare e improbabili legami, scopriranno una sconvolgente verità che cambierà le loro vite per sempre.
Non tutte le leggende sono frutto di fantasia.
Non tutti gli inferni sono di fuoco e fiamme.
Le sirene esistono… e hanno fame.


Molto interessante, cosa ne pensate voi?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)