Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 21 ottobre 2020

Segnalazione: MUTATION Il futuro è nel passato di Grazia Cioce

Segnalazione:
MUTATION
Il futuro è nel passato
di
Grazia Cioce



Buongiorno lettori,
per la Genesis Publishing eccovi il romanzo "MUTATION - Il futuro è nel passato" di Grazia Cioce.
Autrice già conosciuta per il romanzo Changed - Il canto dei grilli.


Il viaggio che abbiamo intrapreso è appena cominciato e tante cose dovranno ancora accadere prima che l’essere umano possa finalmente giungere alla conclusione che la libertà e la felicità sono traguardi che si raggiungono con fatica, ma anche con semplicità, nell’accettazione di ciò che siamo, abbattendo i muri che ci dividono.


Biografia:

Pugliese di nascita, ma torinese di adozione. Laureata in Lettere, lavora come Responsabile logistica presso un’azienda di Torino. Si dedica alla scrittura in tutti i momenti liberi, da quando ha dieci anni. Ha scritto tre romanzi per Rizzoli e uno per Newton Compton. Con la Genesis Publishing ha pubblicato il romanzo di narrativa Una Mamma e la saga distopica Trilogia della Mutagenesi. Il suo sito è www.graziacioce.com .




Gene
re:
 romanzo New Adult / Distopico
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 25 settembre 2020
Numero pagine: 345
Prezzo cartaceo: 11,60€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon:
 





Sinossi:

Tornata a casa dopo aver rivelato al mondo intero la sua particolare mutazione, Kimberly vive segregata in attesa che le acque si calmino.

Nella Repubblica, la situazione è al limite. La tensione tra human e mutazioni è sempre più palpabile, mentre David Tomson è stato arrestato e sta per essere processato per il suo rapimento.

Tra fughe, inseguimenti, emozioni contrastanti, Kimberly dovrà decidere da che parte schierarsi: human o mutazioni? Repubblica o MMGI?

Ma esiste davvero una parte dalla quale ci si può schierare, se tutta l’umanità rischia il sopruso della dittatura e l’annientamento della libertà?

L’avvincente capitolo finale della Trilogia della Mutagenesi vedrà Kimberly combattere per capire chi è davvero.

Perché non è più il tempo di fuggire. Ora è tempo di lottare.




Molto interessante, cosa ne pensate voi?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)