Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 23 giugno 2020

Segnalazione: Ten di Ilaria Bonelli

Segnalazione:
Ten
di
Ilaria Bonelli



Buongiorno lettori,
per la collana Policromia di PubMe eccovi il romanzo "Ten" di Ilaria Bonelli.


Biografia:
Ilaria Bonelli è una giovane trentina che si è approcciata giovanissima al mondo della scrittura, sperimentando profondamente il genere fantasy per poi ampliare la propria produzione letteraria dedicandosi a molti altri generi, come il noir, il romanzo erotico, i racconti per bambini e quelli dell’orrore.
Vincitrice del premio Giovani Esordienti 2016 presso Milano BookCity col romanzo d’esordio noir “Obsession”, Ilaria ha poi approfondito le proprie conoscenze ed esperienze affacciandosi al mondo dell’editoria giovanile italiana. Al momento conta sei romanzi editi e altri due in uscita entro il prossimo anno.
Appassionata di culture alternative, musica e letteratura classica dell’orrore, quando Ilaria è lontana dalla tastiera si dedica ad altri interessi, come le passeggiate nella natura e il cosplay. Al momento sta lavorando ad un altro romanzo.
È possibile scoprire altre informazioni o contattarla direttamente alla sua pagina Facebook Erin Winter – Ilaria Bonelli, oppure sul sito ilariabonelli.it.

I suoi libri:

Obsession (BookTribu, 2016).
Arlene – volume 1 (Lettere Animate, 2016).
Arlene – volume 2 (Lettere Animate, 2017).
Poison (Collana Floreale, PubMe, 2018).
Arlene – volume 3 (Lettere Animate, 2018).
Lust – il profumo del desiderio (Collana Floreale, PubMe, 2019).






Genere: romanzthriller
Editore: Policromia (PubMe)
Data di pubblicazione: 21 gennaio 2020
Numero pagine: 322
Prezzo cartaceo: 15,00€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
La solitudine poteva essere una maledizione, ma avevo imparato a viverla in modo quanto più sereno possibile. Nella mia testa c’era spazio solamente per la vendetta e nessun cucciolo avrebbe potuto prenderne il posto.

Dieci sconosciuti, un sadico gioco.
Una volta all'anno un gruppo misto e variegato di persone viene catturato e rinchiuso in una struttura abbandonata, braccato da killer sadici e senza scrupoli. L'obiettivo è sopravvivere fino alla mezzanotte del giorno seguente e scappare.
Leena Morgan, sopravvissuta già una volta al terribile gioco, architetta per dieci anni una vendetta che la ricondurrà tra le grinfie dei killer in una vecchia fabbrica dismessa insieme col vicesceriffo della sua contea.
Farà il possibile per salvare gli ignari giocatori e per scovare i responsabili di quell'orrore ricorrente.


Molto interessante, cosa ne pensate voi?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)