Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 21 febbraio 2020

Segnalazione: The Bachelors Tre scapoli cercano moglie di E.S. Carter

Segnalazione:
The Bachelors
Tre scapoli cercano moglie
di
E.S. Carter



Buongiorno lettori,
per la Queen Edizioni vi segnalo il romanzo: "The Bachelors – Tre scapoli cercano moglie" di E.S. Carter.


Biografia:

E.S. Carter è un’autrice internazionale, comparsa spesso nelle classifiche USA Today Bestseller. Vive a Cardiff, in Galles, patria di castelli, draghi e folklore. Il suo debutto e il successo internazionale è avvenuto con “Love by Numbers”, una serie di romanzi autoconclusivi interconnessi tra loro, tutti riguardanti varie tematiche dell’amore: dalle seconde possibilità, alla commedia romantica, a romanzi M/M. Il Romance Contemporaneo non è l’unico genere che scrive, la sua seconda serie, “The Red Order”, ha toni molto più oscuri e intricati, ma c’è del bello anche in questo, basta aprire gli occhi e la mente.



Genere: romanzo rosa
Editore: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 7 settembre 2019
Numero pagine: 260
Prezzo ebook: 3,99€
Prezzo cartaceo: 12,90€
Link per l'acquisto su Amazon: 




Sinossi:
È una verità universalmente riconosciuta che uno scapolo senza soldi debba cercare una moglie ricca. Darcy, Bingham e Wick sono sull'orlo della bancarotta e rischiano di perdere l'azienda di famiglia. Senza un miracolo o un sostanziale investimento, la Austen, la catena di librerie fondata dal loro bis-bis-bisnonno, verrà liquidata. Ma ad un ballo di beneficenza i tre fratelli incontrano le sorelle Bennet, belle, single ed estremamente ricche. Wick convince i suoi fratelli che l’unico modo per salvare la loro compagnia sia quello di prostrarsi ai loro piedi, ma le tre donne sono molto più che semplici ereditiere smorfiose e superficiali. Riusciranno gli scapoli Austen a trovarsi una moglie, salvando così il nome di famiglia? O diventeranno solo l’ultima conquista delle sorelle Bennet? 


Deve essere molto carino, non è vero?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)