Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 25 gennaio 2020

Segnalazione: Un Tè alla ciliegia di Jane Rose Caruso

Segnalazione:
Un Tè alla ciliegia
di
Jane Rose Caruso



Buongiorno lettori,
per la Literary Romance eccovi il romanzo: "Un Tè alla ciliegia" di Jane Rose Caruso.


Biografia:

Jane Rose Caruso è nata in un paesino di provincia, ma si è trasferita in città per motivi di studio. Ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza. È molto attiva sui social, e fa la blogger a tempo pieno. Una volta sposata, è ritornata a vivere in campagna, ha un bambino e tre cani che le allietano le giornate. Della serie Miss Garnette Catharine Book Cooking ha già pubblicato i primi tre romanzi, “Spezie & Desideri”, “Strenne & Cannella” e “Rum & Segreti”, e la novella “Un tè alla zucca”. Inoltre ha pubblicato una storia nell’antologia “Un battito di cuore” edito Darcy Edizioni.




Genere: romanzo 
rosa
Editore: Literary Romance
Data di pubblicazione: 10 settembre 2019
Numero pagine: 100
Prezzo ebook: 1,99€
Prezzo cartaceo: 9,00€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
L’estate sta arrivando e porta con sé due eclatanti notizie: la prima riguarda Miss Book, la seconda i giovani Mary e Albert. Entrambi gli eventi però, sono osteggiati da una serie di sventure: maiali che si ammalano improvvisamente, bottoni che svaniscono nel nulla, un mulino che smette di colpo di produrre farina e una lettera che spezza il cuore della bella Prudence.
Beltory ha ancora bisogno dell’ingegno e delle magiche ricette di Miss Book!



Molto carino, cosa ne dite?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)