Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 2 agosto 2020

Segnalazione: Racconti notturni per adulti bambini di Giovanni D'Errico

Segnalazione:

Racconti notturni per adulti bambini

di
Giovanni D'Errico



Buongiorno lettori,
per Lettere Animate Editore eccovi la raccolta di racconti: "Racconti notturni per adulti bambini" di Giovanni D'Errico.




Genere: 
Raccolta di racconti horror fiction
Editore: Lettere Animate Editore
Data di pubblicazione: 27 settembre 2018
Numero pagine: 188
Prezzo cartaceo: 8,99€
Prezzo ebook: 3,00€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
Può un becchino togliere la cenere dal cuore dei bambini infelici? Può una bambola vendicare la sua anima di pezza violata e calpestata? Può un ragazzino col buio nel cuore riportare la luce? Una donna bellissima e malvagia, servendosi degli incantesimi di un vecchio libro di magia nera, ha graffiato lo spirito di ognuno dei tre protagonisti che, uniti dalla voglia di riscatto, combatteranno contro i loro peggiori demoni per annientarla. Sortilegi e crudeltà, anime pure e cuori neri si mescolano in questi racconti in una lotta tra il bene più candido e il male più assoluto, tra pensieri gioiosi e pagine tetre, fino a un epilogo in cui ognuno dei protagonisti dovrà scavare dentro sé stesso per avere giustizia.


Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)