Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 3 agosto 2021

Segnalazione: Volevo solo sfiorare il cielo di Silvia Ciompi

Segnalazione:
Volevo solo sfiorare il cielo

di
Silvia Ciompi



Buongiorno lettori,
per Sperling & Kupfer eccovi il romanzo: "Volevo solo sfiorare il cielo" di Silvia Ciompi.


IL NUOVO ROMANZO DI UNA GIOVANE AUTRICE DIVENUTA CELEBRE SU WATTPAD E CONSACRATA IN LIBRERIA GRAZIE ALLA SUA OTTIMA CAPACITÀ DI SCRITTURA E ALLE TRAME AVVINCENTI CHE RIESCE A CREARE
 
UNA STORIA D’AMORE TORMENTATA TRA LE SPIAGGE DELL’ISOLA D’ELBA E LA PERIFERIA ROMANA.


Biografia:
Silvia Ciompi, classe ’93, vive in Toscana. Scrive da sempre e ovunque: diari, poesie e ora romanzi. Ha esordito, prima su Wattpad e poi in libreria, con Tutto il buio dei miei giorni, seguito da Tutto il mare è nei tuoi occhi, facendo sognare migliaia di lettrici.



Gene
re:
 
romanzo rosa / romanzo contemporaneo
Editore: Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 9 marzo 2021
Numero pagine: 432
Prezzo cartaceo: 17,90€
Prezzo ebook: 13,99€
Link per l'acquisto su Amazon:



Sinossi:
Dopo la morte della madre, Clelia ha smesso di vivere. Nasconde le cicatrici sotto il trucco pesante e le magliette scure troppo lunghe, con il silenzio unico compagno delle sue giornate, da cui la musica, tanto amata da Emma, è bandita. Il giorno del suo compleanno, quando la nonna le consegna la chiave di uno scantinato che le aveva comprato la madre per allestire una web radio, Clelia all’inizio non ne vuole sapere, poi la curiosità di scoprire il suo ultimo piano ha la meglio. Ed è proprio fuori dallo scantinato, sotto il sole cocente di giugno, che conosce Lorenzo, appena arrivato all’Isola d’Elba da Roma, con i suoi ricci ribelli, la faccia da schiaffi e un sorriso arrogante. Tra i due prima è guerra aperta, poi tregua armata, infine pace che assomiglia tanto all’amore. E all’improvviso, mentre l’estate infuria e l’afa diventa sempre più opprimente, Clelia non si nasconde più e la musica torna a fare da colonna sonora ai suoi giorni. Ma la ragazza non sa che Lorenzo è in fuga da tutto, soprattutto da se stesso, e si porta dentro un terribile dolore.


Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)