Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 8 marzo 2019

Segnalazione: C’era una volta un clandestino di Eltjon Bida

Segnalazione:
C’era una volta un clandestino
di
Eltjon Bida



Buongiorno lettori,
In collaborazione con la Collana Policromia (nata lo scorso luglio con lo scopo di dare voce a tutte quelle penne che non hanno paura di nascondersi dietro tabù o luoghi comuni: storie diverse, forse crude, forse strazianti o forse, anche, solo divertenti, ma accomunate tutte da un’unica frase: fuga dalla banalità) vi segnalo il romanzo "C’era una volta un clandestino" di Eltjon Bida.



Genere: romanzo narrativa
Editore: Policromia (PubMe)
Data di pubblicazione: 25 dicembre 2018
Numero pagine: 471
Prezzo cartaceo: 19,00€
Prezzo ebook: 4,99€
Link per l'acquisto su Amazon:






Sinossi:
Vi è mai capitato d’immigrare? Di attraversare un mare mosso in un gommone zeppo di persone e con mafiosi pronti a sparare? Avete trovato da mangiare, un lavoro, una casa nella nazione raggiunta? E se i vostri ormoni sbocciano come dei popcorn...? Elty, un ragazzo albanese diciassettenne, ne sa qualcosa. In questo suo affascinante romanzo, basato in una storia vera, il protagonista racconta le sue avventure, dal momento della sua partenza dall’Albania e i successivi due anni in Italia.



Cosa ne dite?
Lo leggerete?

Buona lettura!

4 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)