Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 1 maggio 2021

Segnalazione: Le ragioni del cuore di Jamie Beck

Segnalazione:
Le ragioni del cuore
di
Jamie Beck



Buongiorno lettori,
per la Queen Edizioni vi segnalo il romanzo "Le ragioni del cuore" di Jamie Beck.


Biografia:
Jamie Beck ha scalato le classifiche del Wall Street Journal e di USA Today con le sue storie realistiche e commoventi, vendendo oltre tre milioni di copie. Due volte finalista al premio di Booksellers’ Best per il miglior romanzo e vincitrice del premio National Readers ‘Choice. I critici di Kirkus, Publishers Weekly e Booklist hanno rispettivamente definito i suoi lavori "intelligenti", "incoraggianti" e "divertenti".
Oltre a scrivere romanzi, le piace frequentare le piste sciistiche nel Vermont e nello Utah e ballare in cucina mentre prepara da mangiare. Soprattutto, è moglie e madre riconoscente verso la sua famiglia, molto paziente e solidale. 
Visita il suo sito: jamiebeck.com/



Gene
re:
 romanzo contemporaneo
Editore: Queen Edizioni 
Data di pubblicazione: 4 febbraio 2021
Numero di pagine: 340
Prezzo cartaceo: 15,90€
Prezzo ebook: 3,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon:
 




Sinossi:

𝐀𝐮𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞 𝐝𝐚 𝟑 𝐦𝐢𝐥𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐩𝐢𝐞 𝐯𝐞𝐧𝐝𝐮𝐭𝐞 𝐞 𝐭𝐫𝐚𝐝𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐞 𝐥𝐢𝐧𝐠𝐮𝐞.

Nel giorno del secondo anniversario del suicidio di suo marito, Colby Cabot-Baxter è pronta a lasciarsi il dolore alle spalle. A CertainTea, il ristorante che sta per aprire sul lago Sandy, sarà il suo nuovo inizio. E quando il suo capocuoco si licenzia prima della grande apertura, Colby è costretta ad assumere Alec Morgan, un vecchio amico di famiglia. La sua reputazione da chef stellato potrebbe generare fermento, ma la loro amicizia è appassita da quando, per colpa di una sfida lanciata dal marito di Colby, il fratello di Alec ha perso la vita.A causa dei segreti riguardanti la tragedia che ha cambiato la sua vita e quella di Colby, Alec è caduto in depressione e ha perso il suo rinomato ristorante. La sua carriera è a pezzi, e lui è determinato a usare quella nuova opportunità per riscattare la sua reputazione e aiutare la donna che ha sempre amato a ritrovare la felicità.Ma i segreti, prima o poi, trovano il modo di tornare a galla. E quando lo fanno quelli di Alec, la nuova vita che lui e Colby hanno ricostruito insieme rischia di venire distrutta.

*Romanzo autoconclusivo 




Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)