Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 11 dicembre 2020

Segnalazione: Strenna di Natale: Secondo volume di autori della Literary Romance

Segnalazione:

Strenna di Natale:

Secondo volume

di
autori della Literary Romance



Buongiorno lettori,
per la Literary Romance vi segnalo la raccolta di racconti"Strenna di Natale: Secondo volume" di autori della Literary Romance.





Gene
re:
 raccolta di racconti

Editore: Literary Romance
Data di pubblicazione: 24 novembre 2020
Numero pagine: 450
Prezzo cartaceo: 15,90€
Prezzo ebook: 2,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:

Quest’anno sarà un Natale un po’ particolare rispetto a quelli passati. Forse ci verrà data l’occasione di scoprire la vera essenza di questa festività senza tutto l’apparato consumistico e sfavillante che di solito lo circondava. Ma… il Natale quando arriva, arriva! E quale modo migliore di assaporarlo se non con una bellissima raccolta di racconti natalizi?

A creare la perfetta atmosfera ha pensato la Literary Romance con la Strenna di Natale di ben 14 novelle di autori diversi che ci racconteranno a modo loro il Natale.

Autori differenti per stile e storie ambientate in epoche o situazioni disparate, ma legati da un unico filo conduttore rosso: lo spirito natalizio.

Siamo sicuri che la Strenna di Natale saprà infondere nei nostri cuori, oltre alle tante emozioni di cui è costellata, tutto il calore di cui abbiamo bisogno.

Mettetevi comodi e sfogliate questo meraviglioso libro… e che la magia abbia inizio!



Molto carino, cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)