Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 12 settembre 2021

Segnalazione: Cronache da un giardino di Paolo Pejrone

Segnalazione:

Cronache da un giardino

di

Paolo Pejrone



Buongiorno lettori,
per Mondadori Electa vi segnalo il saggio "Cronache da un giardinodi Paolo Pejrone, Dario Fusaro (fotografo).



Gene
re: saggio
Editore: Mondadori Electa
Data di pubblicazione: 13 aprile 2021
Numero pagine: 200
Prezzo cartaceo: 47,40€
Link per l'acquisto su Amazon:



 
Sinossi:
"Il mio non è un giardino perfetto. Non è una collezione di particolari specie. C'è un po' di tutto. Vuole essere soltanto un giardino: ci sono soprattutto piante che per un motivo o per l'altro, nel lento evolvere della mia vita da giardiniere, mi hanno dato piacere, interesse e desiderio di coltivarle vicino a me. Sono tante piante, quasi tutte adatte al mio arido terreno e all'acido substrato delle mie sponde". Molti sono gli ospiti di questa oasi di Revello: piante e animali, di tanti tipi e di diverso carattere. "Con gli immancabili difetti e manchevolezze di una vita giardiniera quotidiana e con le gioie di una felice e affettuosa convivenza".


Interessante, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)