Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 22 agosto 2020

Segnalazione: Il risveglio di Lorhainne Eckhart

Segnalazione:
Il risveglio

di
Lorhainne Eckhart



Buongiorno lettori,
per la PublishDrive vi segnalo il romanzo: "Il risveglio" di Lorhainne Eckhart, tradotto in italiano da Elena Selmi.
Autrice già conosciuta per il romanzo Il bambino dimenticato e vi avevo segnalato anche un cofanetto contenente quattro sui romanzi L'eredità dei Friessen: Libri 1 - 4.


Biografia:
Vincitrice del Readers’ Favorite Award e “regina della saga familiare”, nonché autrice bestseller secondo il New York Times e lo USA Today, Lorhainne Eckhart è conosciuta soprattutto per la sua lunga serie romance, I Friessen, che è apprezzata da fan di tutto il mondo.

Con personaggi forti e imperfetti, con i quali ci si può confrontare, l’autrice bestseller secondo USA Today e il New York Times, Lorhainne Eckhart, scrive il tipo di libri che desidera leggere. Si classifica spesso fra i migliori 100 autori di best-seller in diversi generi, e il suo secondo libro pubblicato, Il bambino dimenticato, non fa eccezione. Con quasi 900 recensioni su Amazon, già tradotto in  francese, tedesco, spagnolo, portoghese e presto in cinese, questo libro si è rivelato un successo tale da far nascere una lunga serie sulla famiglia Friessen. Oggi, con oltre sessanta titoli e molteplici serie all’attivo, la sua lunga serie di romance familiare è amata dai fan di tutto il mondo; nel 2013, 2015 e 2016 è stata la preferita dei lettori di Suspence e Romance. Lorhainne vive nella soleggiata costa occidentale di una delle Isole Gulf, Salt Spring Island, è madre di tre figli, di cui la più grande è affetta da autismo, e consiglia sempre di non rinunciare ai propri sogni.

Per iscriversi alla newsletter dell’autrice:
Per mettersi in contatto con l’autrice:
Sito web: https://www.lorhainneeckhart.com/ (Sezione: ‘Foreign Translations’ > ‘Italian’) 



Genere: Romanzo Rosa / Familiare / Western
Editore: PublishDrive
Data di pubblicazione: 4 dicembre 2019
Numero pagine: 179
Prezzo ebook: 2,99€
Link per l'acquisto su Amazon: 





Sinossi:
a giovane donna che ha perso tutto e il ricco allevatore che deve scegliere tra il potere della sua famiglia e la sua coscienza che lo spinge ad aiutarla.
-È una storia incredibile! La disperazione e la gentilezza altrui hanno dato a questa storia un significato reale... Down2earth Girl
-Storia ben scritta sul superamento dello stigma della differenza tra classi! Una storia d'amore che mi ha tenuta incollata alle pagine per vedere se sarebbe andata come speravo! ... Bartow
- "L'autrice ha dato vita a una storia che è fin troppo spesso proprio davanti ai nostri occhi, ma che siamo troppo occupati per vedere.” -Grammy
Ne IL RISVEGLIO, Laura, una giovane madre single, arriva a stento a fine mese lavorando come cameriera nella tenuta dei Friessen, finché un giorno viene licenziata, il giorno dopo sfrattata e subito dopo privata di suo figlio.
Il facoltoso allevatore Andy Friessen può avere qualsiasi donna desideri, ma quando Laura viene licenziata da sua madre per qualcosa di cui è lui il vero responsabile, beh, la sua coscienza ha la meglio e interviene per aiutarla. Il problema è che, quando va a cercare Laura, non solo scopre che sta vivendo in auto, ma anche che lo stato le ha portato via suo figlio.
Andy le sta accanto nella sua terribile esperienza con la giustizia e devono combattere insieme per riguadagnare la custodia del piccolo.


Eccovi anche un estratto:
“Lavori per me. Quindi, quando ti chiedo qualcosa, mi aspetto di ricevere la tua attenzione e una risposta sincera” ringhiò.
Il volto le si tinse di rosso vivo e lo guardò con diffidenza. Andy, con la sua astuzia, non si fece sfuggire l'accenno di disprezzo che quella donna stava cercando in tutti i modi di nascondere, ma era un pessimo tentativo.
“Ha ragione su una cosa: lavoro per lei, ma non sono una sua proprietà, né mi conosce abbastanza bene da dire se le ho dato una risposta sincera. Quindi, ripeto, va tutto bene, signore” rispose lei con tono asettico. Questa volta, non distolse lo sguardo e continuò ad arrossire con ferocia, fissandolo con labbra contratte e appena tremanti.
“Se è tutto, signore, finirò di togliere questi ornamenti, così potrò portare l'albero fuori di qui.” Di nuovo, lo fissò con quei suoi occhi verdi, che ricordavano una strega molto attraente, una che non gli sarebbe dispiaciuto conoscere un po’ meglio.
Andy mise giù le braccia che aveva incrociate e andò alla sua scrivania, tirò fuori la sedia di pelle e si sedette. Appoggiò entrambi gli stivali sul ripiano in legno lucido, incrociò le gambe alle caviglie e la osservò, intrecciando le dita dietro la testa. Lei sembrò sorpresa e spalancò gli occhi; forse si aspettava che se ne andasse.
“Continua” disse solo.


Molto interessante, voi lo leggerete?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)