Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

giovedì 27 agosto 2020

Segnalazione: Il piccolo albergo degli amori felici di Daniela Perelli

Segnalazione:
Il piccolo albergo degli amori felici

di
Daniela Perelli



Buongiorno lettori,
per la Tulipani Edizioni eccovi il racconto: "Il piccolo albergo degli amori felici" di Daniela Perelli.
Autrice di cui vi avevo già segnalato i romanzi A proposito di Audrey Innamorarsi per le vie d'Aosta.
Qui vi lascio anche un'intervista che ho avuto il piacere di farle.


Biografia:
Daniela Perelli. Nata a Genova il 6 giugno 1980, si è diplomata come Tecnico dei Servizi Ristorativi e specializzata in pasticceria. Ha lavorato per due anni a contatto con i bambini come educatrice e animatrice turistica, coltivando la passione per la danza, il canto e la lettura. Vive a Genova con il marito Alessandro, i figli Giulia e Luca e la loro cagnolina Stella. Responsabile della collana rosa "Un cuore per capello", autrice di libri di ricette, romance contemporanei, racconti e novelle con ambientazione storica, ha pubblicato tramite il self publishing ed è autrice per la Collana Floreale, ed ex autrice Rizzoli per la collana You Feel. Redattrice della rivista "Pink magazine Italia", gestisce il suo sito "La piccola bottega del cuore di Daniela", dove pubblica articoli, ricette e consigli di lettura e la rivista amatoriale femminile "Semplicemente amiche". Da poco autrice per i settimanali 'Intimità' e Confidenze, ambasciatrice e modella curvy per Beautifulcurvy, ha aperto un piccolo brand d’abbigliamento, Sweet Girl, per tutte le taglie.  



Genere: racconto
 romantico
Editore: Tulipani Edizioni
Data di pubblicazione: 10 luglio 2020
Numero pagine: 28
Prezzo ebook: 0,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon: 





Sinossi:
Quando Diego riapre gli occhi si sente così spaesato, così confuso, non ricorda nulla del suo passato. Fino a che una voce bellissima, un sorriso dolce e rassicurante, gli trasmettono una serenità che mai aveva provato prima. Laura non sa chi è quel ragazzo che sta medicando con amore, che è entrato nella sua vita inaspettatamente e che vorrebbe sempre avere al suo fianco anche se sa che non può, che mai sarà possibile. Entrambi non sanno cosa il destino ha in serbo per loro: eppure, il piccolo albergo che Laura gestisce da sempre con i suoi genitori, la sua misteriosa magia che avvolge ogni persona che vi alloggia, porterà qualcosa sia a lei che a Diego, e sarà difficile ignorare quella grande emozione che porta il nome di felicità, nonostante la sorte che si fa beffa di loro…  



Ha scritto questo libro perché…
Molti anni fa conobbi una ragazza che nascondeva un difficile segreto, qualcosa con cui avrebbe sempre dovuto convivere e che la rendeva arrabbiata, scontrosa e difficile... Forse se avesse avuto un amore importante vicino avrebbe passato momenti di felicità e comprensione che, molto spesso, la famiglia non può dare. Ho voluto raccontare di un amore che ha reso possibile questa felicità attraverso la protagonista che nasconde lo stesso segreto e darle, solo in cuore mio purtroppo, una vita ricca di speranza.  


Ecco anche un estratto
In realtà avrebbe voluto portarla in un ristorante esclusivo, di lusso, immaginandola con un meraviglioso abito di seta. Era quello che nel suo inconscio sentiva di fare, quello che forse gli indicava il suo stile di vita prima. In fondo, quel veliero, seppur utilizzato per portare i turisti a fare escursioni, era pur sempre il suo, i soldi non gli mancavano di certo. Eppure, visti di nuovo quegli occhi brillare, aveva capito che quella bella e misteriosa ragazza non sarebbe stata davvero felice in un posto sfarzoso. Quindi, avrebbe lasciato che fosse lei a portarlo nel suo mondo.  


Molto interessante, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)