Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

lunedì 18 ottobre 2021

Segnalazione: Il Lusso dell’Angelo Figli di Giuda #1 di Melanto Mori

Segnalazione:
Il Lusso dell’Angelo
Figli di Giuda #1
di

Melanto Mori



Buongiorno lettori,
per Over the Rainbow - PubMe eccovi il romanzo: "Il Lusso dell’Angelo - 
Figli di Giuda #1" di Melanto Mori.



Biografie:
Melanto Mori (1982, Avellino) è un geologo non praticante. Nostalgica degli anno ‘80, il suo secondo amore sono i vulcani. È co-founder del blog di scrittura illustrata MattoniGialli.it, dedicato ai più piccoli. Il Lusso dell’Angelo è il suo romanzo d’esordio e fa parte della saga de Figli di Giuda.



Gene
re:
 romanzo 
Urban Fantasy / Poliziesco / 
F/F / M/M
Editore: Over the Rainbow - PubMe
Data di pubblicazione: 8 ottobre 2021
Numero pagine: 326
Prezzo ebook: 2,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Prezzo cartaceo: 15,90€
Link per l'acquisto su Amazon:



 
Sinossi:
A poche settimane dalla festa più attesa e magica dell’anno, Samhain, la città di Starlen City è scossa dai delitti di un misterioso quanto efferato serial killer che aspira i fluidi dalle sue vittime e le lascia con un’erezione terminale. La strega detective Gayle Stoner e il suo partner dismagico Antonio Alvarado sanno di avere poco tempo e pochi indizi per assicurare il criminale alla giustizia. E quando il capitano della sezione Omicidi e crimini violenti decide di ricorrere all’aiuto di Arline Irvine, una profiler negromante, la faccenda sembra complicarsi ancora di più.

Tra una convivenza forzata e famigli brontoloni, riuscirà Gayle a mettere da parte il suo odio per i negromanti e a collaborare con Arline, senza finire nella trappola dei suoi incantevoli occhi color pavone?

Tutto può succedere quando arriva Samhain.





Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!

2 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)