Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 11 agosto 2018

Segnalazione: Quel bacio al chiaro di luna di Simona Mendo

Segnalazione:

Quel bacio al chiaro di luna

di

Simona Mendo 



Buongiorno lettori,
eccomi con la quarta pubblicazione della Literary Romance: "Quel bacio al chiaro di luna" di Simona Mendo.



Biografia:
Simona Mendo è nata a Genova nel 1977. Sposata e madre di due splendide bambine, vive a Genova, dove porta avanti con dedizione lo studio odontoiatrico di famiglia. Fin da ragazza, accanita lettrice di romanzi d'amore, ha riempito interi quaderni di storie travagliate e appassionanti, scritte rigorosamente con la penna blu. Una di queste, "Quel bacio al chiaro di luna", diviene ora il suo secondo romanzo per la Literary Romance.

Pagina Facebook Autrice Simona Mendo



Genere: romanzo new adult
Editore: PubGold Literary Romance
Data di pubblicazione: 5 giugno 2018
Numero pagine: 311
Prezzo cartaceo: 15,78€ 
Prezzo ebook: 2,99€
Link per l'acquisto su Amazon:







Sinossi:

Alex e Alessia sono amici da sempre, vivono quasi in simbiosi e segretamente si amano all’insaputa l’uno dell’altra. Il legame che li unisce è intenso, affonda le radici nel giorno della nascita della piccola Beth – così lui la chiama, un nomignolo affettuoso che ricorda le sorelle March di Piccole Donne.Frequentano l’università, Alex sta per laurearsi mentre Alessia è agli inizi degli studi. Tutto sembra andare a gonfie vele, l’amicizia tra loro si fa via via più consapevole e tenera, finché non arriva Gabriele, lui che conquista un’ingenua Alessia con sdolcinate frasi d’amore pescate chissà dove, lui che la convince a prendersi più tempo libero allontanandola dallo studio. È l’inizio della fine, si domanda Alex? Sente l’amore della sua vita sfuggirgli dalle mani, ma non può fare niente per riprenderselo, in fondo non si è mai dichiarato. Resta a guardare un tizio qualsiasi che si appropria della sua felicità. Perché la sua Beth si è lasciata irretire da questo Gabriele permettendogli di stravolgerle l’esistenza, così come di infangarne la purezza? E perché all’improvviso Alessia si chiude in se stessa, evita gli amici e si accanisce con rabbia sui suoi bellissimi capelli scuri? conosce fin troppo bene la sua Beth e sa che, qualunque cosa sia successa con Gabriele, lei sta lottando per tenerla nascosta.


Come posso confessarti che il sapore che senti ancora in bocca è il mio, e che la beatitudine che hai provato l’ho provata anch’io, ma si è dissolta con i primi raggi del sole?



Sembra molto carino, cosa ne dite?



Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)