Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 20 ottobre 2020

Segnalazione: Old Boys di Samuele Fabbrizzi

Segnalazione:

Old Boys

di
Samuele Fabbrizzi


Buongiorno lettori,
per lDunwich Edizioni vi segnalo il romanzo: "Old Boys" di Samuele Fabbrizzi.


Se ti piace l’horror più aggressivo ed estremo, e magari simpatizzi per gli animali, allora non puoi perderti Old Boys di Samuele Fabbrizzi. Devo però avvertirti che, a causa della violenza di alcune scene e del linguaggio utilizzato, consigliamo la lettura ai maggiori di diciotto anni.



Genere: romanzo Horror fiction
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 25 ottobre 2019
Numero pagine: 200
Prezzo ebook: 3,99€
Prezzo cartaceo: 14,15€
Link per l'acquisto su Amazon: 





Sinossi:
Red Lick, Texas. Boe è un veterano del Vietnam che, a ridosso dei settant'anni, passa le giornate a ricordare con nostalgia i tempi andati, autocommiserandosi e maledicendo i dolori della vecchiaia. Vedovo e ormai in pensione, combatte la depressione a colpi di bourbon in compagnia di Larry, Nelson, Mal e Yang, ex compagni di reggimento con più acciacchi che medaglie al valore. Certi di aver appeso l'uniforme al chiodo, gli Old Boys si trovano tuttavia costretti a fare di nuovo squadra quando la nipote di Larry sparisce nel nulla. Le indagini approssimative condotte dallo sceriffo li portano al bosco di Red Lick. Saranno gli ultimi momenti di umanità prima di essere retrocessi a carne da macello. Ciò che li attende nel sottosuolo della cittadina è infatti un mattatoio gestito da esseri antropomorfi dove l'animale è padrone e l'uomo schiavo. Un posto oscuro in cui predominano torture e gemiti di dolore. Un Inferno che metterà a dura prova la forza interiore degli Old Boys fino a dividerli.


Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)