Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 7 luglio 2021

Segnalazione: La strega di Yorkland di Fabrizio Braggion

Segnalazione:

La strega di Yorkland

di
Fabrizio Braggion



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: "
La strega di Yorkland" di Fabrizio Braggion, edito Pegasus Edition.



Gene
re:
 
romanzo fantasy
Editore: Pegasus Edition
Data di pubblicazione: 13 marzo 2019
Numero pagine: 124
Prezzo cartaceo: 12,35€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
".Tutti smettono di lavorare e mi guardano allibiti. Lei resta in silenzio. Pare stupita. Gliela lascio e noto una scritta intagliata nel legno che recita: "banco della strega." non ho idea di che si tratti. Forse è solo una vecchia incisione. "Ti conviene regalargliela se non vuoi prenderti qualche maledizione" Mi consiglia Chris mentre torno al mio posto.".


Molto interessante, lo leggerete?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)