Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 10 dicembre 2021

Segnalazione: Endurance di Viola Lewis

Segnalazione:

Endurance

di
Viola Lewis



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: "
Endurance" di Viola Lewis.

Autrice già conosciuta per il romanzo Once again.


PRIMO DI TRE ROMANZI AUTOCONCLUSIVI, LEGATI TRA LORO DALL’ELEMENTO “FAMIGLIA”.
LEGGIBILI SEPARATAMENTE.



Gene
re:
 romanzo Contemporary Romance / Hate to Love
Editore: Self Publishing
Data di pubblicazione: 26 ottobre 2021
Numero pagine: 400
Prezzo cartaceo: 14,00€
Prezzo ebook: 2,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
La famiglia va protetta, sempre.
Mi è stato insegnato che ha un valore assoluto, ma ora so che nella vita è solo questione di scelte.
Scelte che portano a delle conseguenze dalle quali non si sfugge.
Come il rumore del silenzio che mi perseguita da anni, e ha reso la mia vita un inferno.
Sono il figlio ribelle, il minore dei miei fratelli, e il nome che porto ha un peso che non riesco più a
sostenere.
Mi chiamo Blake Diamonds, uno dei soci di maggioranza della Diamonds Creations, ma in realtà questo non
sono io.
Per tutti sono il Diablo, il PR più discusso della Grande Mela, e oggi anche della capitale argentina.
Non appartengo a nessuno, se non ai miei demoni interiori.
Fino a quando non arriva lei, la Reina latina, e tutto diventa un’insana, fottuta provocazione.
Ma il mio inferno è paziente.
E io voglio che lei bruci per me.



Vi lascio anche un estratto:
È la tentazione fatta uomo quella che mi si avvicina.
Trasgressione.
Tormento.
Eccitazione pura.
Lussuria.

Errore.
È un errore provare tutte queste assurde sensazioni dinanzi a lui.
***
Si dice che la musica sia l’unico modo per fuggire lontano, senza mai allontanarsi davvero.
Si dice che abbia il potere di spegnere i pensieri, trascinarti in un silenzio che fa rumore nel cuore,
trasmetterti sensazioni nuove, profonde. Si dice che sia capace di esprimere ciò che le parole non dicono.
Si dice che non sbaglia mai.
Che sappia prenderti per mano e catturare il dolore, quello inflitto nell’anima.
La musica ti raggiunge, sempre.
Trova il dolore e se ne appropria, lo annienta e ti libera, anche se dopo ti tormenta.



Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)