Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 21 luglio 2020

Segnalazione: Botteghe di città di Ruggero Ruggiero

Segnalazione:
Botteghe di città
di
Ruggero Ruggiero



Buongiorno lettori,
per la collana Policromia di PubMe eccovi il romanzo "Botteghe di città" di Ruggero Ruggiero.


Il protagonista Mirko Frisco deve ricostruire la propria identità e per farlo dovrà correre per l’Italia alla ricerca di un oggetto rubato che potrà ristabilire la sua persone fra quelle che contano.



Genere: romanzo narrativa con tinte action
Editore: Policromia (PubMe)
Data di pubblicazione: 22 aprile 2020
Numero pagine: 130
Prezzo cartaceo: 15,00€
Prezzo ebook: 2,99€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
Per Mirko Frisco non ci sono grandi alternative: riprendersi la sua vecchia vita di sfarzi e tornare a essere il qualcuno che conta di prima. Difficile, quando la tua casa è un tetto di cartone e la tua sveglia quella maledetta musica della ruota panoramica. Per fortuna, oltre alle capsule della ruota, qualcosa d’altro inizia a girare: il conte Grumelli di Altamura gli ha promesso un accordo interessante che potrà riabilitarlo. Tra dire il fare, però, questa volta non c’è di mezzo il mare ma lunghi chilometri che lo separano dalla ricchezza agognata; chilometri affastellati e impervi, e la meta d’arrivo è un quadro che Mirko dovrà recuperare, se vuole evitare che l’accordo salti: Les choristes.
E quando sulla sua strada incontra la bella e ombrosa Maria, che gli ricorda un’altra bella e ombrosa che vorrebbe dimenticare, Mirko capisce che il gioco da ragazzi tutto è fuorché facile.

Un romanzo tinto di noir e azione, dove le apparenze ingannano e il denaro manovra i sentimenti... o forse no.


Molto interessante, cosa ne pensate voi?

Buona lettura!

1 commento:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)