Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 5 febbraio 2020

Segnalazione: DRALGON Il destino del Mondo Conosciuto di Romano Pigozzi

Segnalazione:

DRALGON

Il destino del Mondo Conosciuto

di

Romano Pigozzi


Buongiorno lettori,
per la Genesis Publishing eccovi il romanzo: "DRALGON - Il destino del Mondo Conosciuto" di Romano Pigozzi, seguito di Dralgon - Storia di amicizia, avventura e Gnomi.


Biografia:
Romano Pigozzi vive a Brescia dove è nato nel 1963. Da sempre due grandi passioni lo animano: la subacquea e la lettura. Si considera molto fortunato perché la prima è diventata il suo lavoro di una vita, mentre la seconda si è trasformata negli anni in un’attrazione fatale per la scrittura. Dralgon è la sua prima opera e nasce direttamente dalle favole che raccontava ai suoi figli per farli addormentare.
Fantasia e Acqua: due mondi meravigliosi dove non è mai stanco di immergersi.



Genere: romanzo epico
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 26 luglio 2019
Numero pagine: 310
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: 11,60€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
“Torchus fissò la piana desertica attraverso la lente di Aquaforte: l’esercito di Barbagrigia aveva iniziato a disporsi all’alba e ora era in marcia verso Ghroston. Tra poco avrebbero raggiunto le Colline Gialle. Erano molti di più di quanto si fosse aspettato, proprio come gli aveva riportato Bithorza, ma non importava.
L’esito della battaglia era già scritto.”

Tre giovani guerrieri hanno affrontato dure prove per giungere a Rocciataglia, la capitale Alta del Regno degli Gnomi. Hanno una missione da portare a termine e un sogno da realizzare.
Il sogno si chiama Dralgon, la mitica Lama Magica andata perduta nella notte dei tempi. Un coltello di enorme potenza che permetterà al possessore di affrontare e battere qualsiasi nemico.
Tuttavia, solo il “prescelto” ha il diritto di possederla. È forse Barbetta il legittimo erede?
Rossino e Prudente i suoi più fedeli amici ne sono convinti, ma questo non basta: vi sono tre prove da affrontare e un Mistico da convincere.
I giovani guerrieri devono però sbrigarsi: oscure forze si apprestano a sferrare un attacco mortale al Regno degli Gnomi.
Mai come in questo momento le sorti del Mondo Conosciuto sono incerte.
Il destino di tutte le Genti è in bilico su un confine sottile: Torchus, il Gigante Nero, ha radunato una schiera di esseri spietati, assetati di sangue e di vendetta. Una vendetta covata per duecento anni e nutrita con l’odio profondo per ogni essere vivente.
Dralgon - Il destino del Mondo Conosciuto è il secondo volume della saga dedicata all’arma leggendaria Dralgon. Un romanzo che vi accompagnerà ancora una volta nel magico Mondo Conosciuto, tra avventure e battaglie, portandovi fino alle soglie di un epico epilogo.

Barbetta e i suoi compagni riusciranno nell’ardua impresa?



Mi ispira molto e a voi?

Buona lettura!

2 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)