Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 11 maggio 2019

Segnalazione: Un sogno, un amore e un equivoco di Federica Cabras

Segnalazione:

Un sogno, un amore e un equivoco

di
Federica Cabras



Buong
iorno lettori,
nuova uscita per la Collana Literary Romance: "Un sogno, un amore e un equivoco" di Federica Cabras.


Biografia:
Federica Cabras ha ventisette anni e nutre un profondo amore per la scrittura.
Benché tutti le consiglino un titolo di studio di tipo scientifico, è innamorata dei libri. Si laurea in Lettere, indirizzo moderno, nel 2015. Tacchi scomodissimi ai piedi e corona d’alloro in testa, si sente finalmente felice; niente stetoscopi né flebo e neanche vetrini: vuole tenere una penna, tra le mani. Collabora fino a febbraio 2018 con la casa editrice Book Sprint edizioni come correttrice di bozze. Per sei anni (2012-2018), scrive di Salute&Benessere e di Libri per il giornale Prima Pagina online diretto da Marco Ricciardi.
Ora lavora a tempo pieno per Vistanet, un giornale attivo nella sua regione, e cura la sezione Libri per M Social Magazine, il web magazine diretto da Monica Landro della New Music International.
Talvolta recensisce libri per il Blog letterario Signora dei filtri gestito da Patrizia Poli.
Da sempre attratta anche dal versante macabro della vita, consegue un master in “Criminologia e sicurezza nel mondo contemporaneo” il 23 febbraio scorso, discutendo una tesi sulla figura di Amanda Knox del caso Kercher. Attualmente è iscritta a un Master in Biblioteconomia e organizzazione archivistica. Arriva tra i primi dieci al concorso letterario indetto da Margherita Musella (con la collaborazione della casa editrice “Sa Babbaiola”) dal titolo “Insieme” e il suo racconto breve dal titolo “Cielo di maggio” fa parte della raccolta uscita a maggio.
Ad aprile 2016 auto-pubblica un thriller psicologico da titolo “E non VISSERO FELICI E CONTENTI” Link pagina Fb: https://www.facebook.com/enonvisserofeliciecontenti/.
È lieta di entrare a far parte della famiglia della Literary Romance con un romanzo dolce e divertente.



Genere: romanzo romance
Editore: Collana Literary Romance
Data di pubblicazione: 17 gennaio 2019
Numero pagine: 251
Prezzo cartaceo: 13,90€
Prezzo ebook: 
Link per l'acquisto su Amazon:






Sinossi:
Una buffa ragazza. Il sogno di diventare scrittrice. Il profumo dello zucchero a velo.
Quando un equivoco si trasforma in amore.

Virginia è una sognatrice. Cammina a un metro da terra eppure inciampa in continuazione.
Ha un cuore così grande che alla fine, inevitabilmente, finisce per mettersi nei guai. Perché le bugie hanno le gambe corte, Virginia… lo sai.
Dopo essere stata rifiutata a un colloquio di lavoro, quello per cui ha investito tutta se stessa, torna a casa come quel cucciolo abbandonato che trova per strada e lì, nell’appartamento, condiviso con Giada, Susanna e Stefano, il mondo le crolla definitivamente addosso. Complice una serata tra amiche, incontra Giorgio, del quale, il giorno dopo, ricorda ben poco. Ma è proprio lui a trovarle un lavoro in un bar un po’ particolare ed è lì, che Virginia conosce la signora Lai, un’anziana con un terribile peso sul cuore.
Grazie ad alcune lettere custodite dalla donna, Virginia scopre una storia d’amore incredibile oltre a un’altra lettera che potrebbe ridare la felicità a qualcuno…
Qualcuno che non è poi così distante da lei.



Molto carino, e voi cosa ne dite?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)